Filippo1104 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Salve a tutti la domanda che vorrei porvi è: Qualcuno ha mai trovato un albero nelle wild lands in cui cresce la baccaxan? Mi sareste di grande aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 6 ore fa, Filippo1104 ha scritto: Salve a tutti la domanda che vorrei porvi è: Qualcuno ha mai trovato un albero nelle wild lands in cui cresce la baccaxan? Mi sareste di grande aiuto Io ne ho un sacco, però al momento non ricordo in quali alberi le ho trovate. Ti suggerisco di cercare nel Lago Axew (per intenderci, quelli in cui trovi i Dolcepomo e gli Aspropomo), i vari alberi vicino a Knuckelburgh, la riva sotto a dove trovi Charizard Gigamax (pardon ma i nomi non li ho sotto mano al momento, comunque usa la bici surf per andare dove trovi Charizard Gigamax o le eevolution, però invece che andare dritto gira a destra appena sei in acqua e troverai una riva in cui c'è un albero di bacche). Infine cerca nei tre alberi sotto il ponte vicino alla pensione Pokèmon, sempre nelle terre selvagge. In questi punti è dove trovo le bacche più utili diciamo, se hai dubbi chiedi pure perché sicuramente ho spiegato malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 @Jek1996ITA intendevi appena arrivato nell'acqua del Lago Dragofuria tutto a destra Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 35 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Jek1996ITA intendevi appena arrivato nell'acqua del Lago Dragofuria tutto a destra Esatto, non ricordavo il nome del posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Grazie mille per l'aiuto controllo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 @Filippo1104 Sei riuscito a trovarle? Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo1104 Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Sisi ci sono riuscito. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Bene, allora chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.