Vai al commento




Pokéscout

Post raccomandati

Allora,ho un problema,ho un samsung galaxy star,con sistema operativo android,però a volte quando ascolto la musica(quella scaricata)mi si blocca e cambia musica da solo casualmente,sempre nella stessa musica e nello stesso momento,ora lo fa anche in altre musiche,cosa posso fare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

passate ad iphone plebei

 

Già , in questo modo perdiamo quasi ogni tipo di personalizzazione, oltre al fatto che l'ultima versione di iOS, ovvero iOS 7.1. copia molte funzione da Android.

Poi possiamo anche parlare del fatto che Apple utilizzi Obama per annullare le sentenze che la condannano in America, ovviamente, pagandolo facendogli un bonifico di qualche milione di dollari; e già  caro Apple non è santa come pensi tu.

Passando ad altro potremmo anche parlare di come Apple abbia un accordo con l'NSA(National Security Agency) e così via.

P.S. Pensa, adesso che hanno anche il lettore di impronte pensa che bello, avranno le tue impronte digitali.

 

 

Comunque qualcuno sa qualcosa di Android 4.4.2. per S4 Brandizzato H3G?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho installato una rom AOSP di KitKat sul mio S Advance, ma ho problemi di compatibilità  con alcune app :(

 

Bhe è normale, rom o no dopo l'aggiornamento alcune app non sono più supportate soprattutto se non sono installare dal play store ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe è normale, rom o no dopo l'aggiornamento alcune app non sono più supportate soprattutto se non sono installare dal play store ;

No ma più che altro sono app supportate da ogni sistema, ma proprio non partono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È da quando ho aggiornato al 4.4.2 che all'avvio mi compare questo messaggio:

23h83kk.jpg

Come posso risolvere?

Uso un samsung galaxy s4 mini

 

Ho capito cos'è! Credo sia un applicazione di terze parti che cerca di accedere ad uno dei tuoi contenuti (es. Skype au tuoi contatti)!! Prova a guardare nelle impostazioni sulla sicurezza e guarda cos'è che necessita l'accesso! Ovviamente disabilitalo definitivamente se è qualcosa del quale non ti fidi ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito cos'è! Credo sia un applicazione di terze parti che cerca di accedere ad uno dei tuoi contenuti (es. Skype au tuoi contatti)!! Prova a guardare nelle impostazioni sulla sicurezza e guarda cos'è che necessita l'accesso! Ovviamente disabilitalo definitivamente se è qualcosa del quale non ti fidi ;

ho risolto, il messaggio compariva perchè non avevo aggiornato samsung link. Grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...