Flaming Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Salve a tutti, qualcuno di voi riconosce e sa dirmi come si chiama questo personaggio? Dovrebbe far parte di Super Mario, non so quale... avete presente quelle tartarughe corazzate che lanciano fuoco? Pensavo fosse “Fire Bro” ma non è lui... La foto è proprio così, per questo mi sto scervellando da ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Ciao, non avresti un'immagine migliore? Non riesco proprio a capire ciò che è mostrato.. così su due piedi non mi viene in mente nessun personaggio a parte i Fire Bros Inoltre sposto nella sezione corretta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Nebbia in Val Padana...è difficilissimo da capire... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Se fosse un Yoshi rosso? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Nah per me è baby bowser o bowser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.