Flaming Inviato 20 gennaio, 2020 Inviato 20 gennaio, 2020 Salve a tutti, qualcuno di voi riconosce e sa dirmi come si chiama questo personaggio? Dovrebbe far parte di Super Mario, non so quale... avete presente quelle tartarughe corazzate che lanciano fuoco? Pensavo fosse “Fire Bro” ma non è lui... La foto è proprio così, per questo mi sto scervellando da ore
Darki Inviato 22 gennaio, 2020 Inviato 22 gennaio, 2020 Ciao, non avresti un'immagine migliore? Non riesco proprio a capire ciò che è mostrato.. così su due piedi non mi viene in mente nessun personaggio a parte i Fire Bros Inoltre sposto nella sezione corretta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
RoseRed Inviato 22 gennaio, 2020 Inviato 22 gennaio, 2020 Nebbia in Val Padana...è difficilissimo da capire... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
xavierluca Inviato 22 gennaio, 2020 Inviato 22 gennaio, 2020 Se fosse un Yoshi rosso? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.