Ludicolo00 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Benvenuti al Mercatino di Papauino In questo mercatino voglio scambiare i miei scambi di breed con altri scambi che non possiedo. Tra le cose cerco ci sono: Spoiler Karrablast con Muta e 0 IVs in velocità sheellos con 0 Ivs in velocità Qualcuno che mi passi per registrare sul pokedex Zacian pokemon in Apricorn Ball Offerta di Papauino: Spoiler Growlithe 5 ivs a 31 (se avrete fortuna 6 ne possiedo circa 7) con Prepotenza con Natura Decisa o Modesta Rhyorn 5 ivs a 31 (non possiedo 0 ivs speed ) con Testadura Natura Quieta Dreepy 5 ivs a 31 con Corpochiaro la Natura la potete scegliere tra Timida ed Allegra Arrokuda 5 ivs a 31con Nuotovelox con Natura Allegra Feebas 5 ivs a 31 con Indifferenza con Natura Modesta (possiedo anche un nuoto velox se volete con 6IVs) Wingull 5 ivs a 31 con Idratazione con Natura Timida Larvitar 5 ivs a 31 con Dentistretti con Natura Cauta Togepi 5 ivs a 31 con Leggiadro o Supersorte con Natura Sicura Indeedee M o F (a scelta) 5 ivs a 31 con Psicogenesi o Sincronismo con Natura Sicura Scraggy 5 ivs a 31 con Prepotenza con Natura Decisa (Bruciapelo, Crescipugno, Individua ed Acidobomba) Sableye 5 ivs a 31 con Burla con Natura Cauta Cottonee 5 ivs a 31 con Burla con Natura Timida Rookidee 5 ivs a 31 con Pettinfuori con Natura Scaltra Drilbur 5 ivs a 31 con Remasbbia con Natura Allegra Dewpider 5 ivs a 31 con Bolladacqua con Natura Decisa Mudbray 5 ivs a 31 con Mente Locale o Sopportazione con Natura Audace Per ogni scambio effettuato se volete potrete ricevere un Maractus 5IVs allegro con Clorofilla in Omaggio. Se volete pagare in pp sono 0.05 PP per Pokémon Tutti i pokemon da me scambiati hannno Ao Papauino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Accetti anche pagamenti in PP? Nel caso avrei bisogno di Feebas con indifferenza, lo hai natura sicura?, arrokuda (nel caso lo hai anche con l’abilità elicopinna natura Adamant?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 @Ludicolo00 magari se scrivi in che balls sono i tuoi pikes... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 1 ora fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Accetti anche pagamenti in PP? Nel caso avrei bisogno di Feebas con indifferenza, lo hai natura sicura?, arrokuda (nel caso lo hai anche con l’abilità elicopinna natura Adama Se non hai niente che mi serve per feebas fanno 0.05 pp Adesso, Ludicolo00 ha scritto: Se non hai niente che mi serve per feebas fanno 0.05 pp Scrivimi in mp per accordarci 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Ludicolo00 magari se scrivi in che balls sono i tuoi pikes... Entro domani le avrò inserite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Ciao, mi servirebbero Feebas con Indifferenza, Mudbray con sopportazione e Togepi con leggiadro. Posso offrire solo PP al momento...fammi sapere se è fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Interesserebbe anche a me un feebas con indifferenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 18 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Ciao, mi servirebbero Feebas con Indifferenza, Mudbray con sopportazione e Togepi con leggiadro. Posso offrire solo PP al momento...fammi sapere se è fattibile Vanno bene i PP ti scrivo in mp 9 minuti fa, WOLOWITZ ha scritto: Interesserebbe anche a me un feebas con indifferenza Per feebas hai qualcosa che mi serve oppure paghi in pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Se vuoi un duraludon HA ti faccio un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 @WOLOWITZ Ciao, dovresti riportare il livello e Ao di Duraludon Se il Pokémon avrà più di 2 IVs al 31 dovrai anche aggiungere il Sesso, il numero di IVs al 31 e la Poké Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 @Superyle99 sarà livello 1 e ao carlo per le iv non ne ho idea, non ho ancora fatto l’uovo. Le scriverò se accetterà lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Anche io come Rose sono interessato alle ball Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 On 28/1/2020 at 17:20, Ludicolo00 ha scritto: Sableye 5 ivs a 31 con Burla con Natura Cauta Vorrei acquistare questo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.