Vai al commento

"Gigamax" Milcery shiny con hidden ability

Andy2

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Ashishs73 ha scritto:

Sto fumando......non arriverò mai in tempo per farmi l'ultima chiamata :cry:

Tranquillo torno domani... :oopsie:

Inviato

Sono giorni che cerco di entrare, se qualche anima buona mi passasse un doppione...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
Adesso, RoseRed ha scritto:

Sono giorni che cerco di entrare, se qualche anima buona mi passasse un doppione...

se riesco a rientrare oggi te ne prendo uno

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato
14 minuti fa, YukiV ha scritto:

se riesco a rientrare oggi te ne prendo uno

Grazie che io non riesco proprio a trovarlo ^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
10 minuti fa, Andy2 ha scritto:

Orari di oggi pome 15:00-17:00 :puntiD:

Ci sonoo

Già sei on?

Riuscito Ade entrare, avendo la masterball ne faccio uno provando con una ball normale e casomai un'altro con la master :)

Inviato
28 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Ci sonoo

Già sei on?

Riuscito Ade entrare, avendo la masterball ne faccio uno provando con una ball normale e casomai un'altro con la master :)

Tranquillo vai di Ball normale ahah
Tanto non ha un catch rate impossibile e sarò UP fino al 16 Febbraio... :oopsie: Prendine pure quanti ne vuoi :occhiolino:

Inviato
7 ore fa, RoseRed ha scritto:

Grazie che io non riesco proprio a trovarlo ^^

preso, quando vuoi ti scambio il poke:smile2:

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato

non riesco a vedere una delle tue room, anche aggiornando la lista dei raid disponibili >_>

Inviato

@Andy2 tra gli Alcremie Shiny ci sono differenze oltre ai bon bon?

Usufruisco del servizio ancora per 4 milcery almeno, e poi fornisco tutti i doppioni, però voglio farli con tutti i non bon ahahah

Inviato
43 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Ti trovo ancora?

Si ero ancora UP.

25 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

@Andy2 tra gli Alcremie Shiny ci sono differenze oltre ai bon bon?

Usufruisco del servizio ancora per 4 milcery almeno, e poi fornisco tutti i doppioni, però voglio farli con tutti i non bon ahahah

No, a parte gli sprite con i differenti gusti e i vari bonbon, se è shiny è sempre uguale.

Domani farò un altro topic con una piccola sorpresa... :smirk:

Inviato

6 minuti fa, Andy2 ha scritto:

Si ero ancora UP.

No, a parte gli sprite con i differenti gusti e i vari bonbon, se è shiny è sempre uguale.

Domani farò un altro topic con una piccola sorpresa... :smirk:

Grazie mille anche per stasera  

Per domani verso che ora bisogna collegarsi per trovare il nuovo topic? 

Inviato
1 minuto fa, AlexMortix ha scritto:

Grazie mille anche per stasera  

Per domani verso che ora bisogna collegarsi per trovare il nuovo topic? 

Vedo se riesco a farlo per stanotte, perché in teoria dovrebbe essere lo stesso Den di questo Milcery... :oopsie::xd:

Inviato
On 3/2/2020 at 20:02, Andy2 ha scritto:

Mica è quello che sto pensando?? Gigamax...

2 minuti fa, Andy2 ha scritto:

Vedo se riesco a farlo per stanotte, perché in teoria dovrebbe essere lo stesso Den di questo Milcery... :oopsie::xd:

Inviato

Orari di oggi: 14:00-17:00. :occhiolino:
Da ora in poi Milcery ci sarà o solo il pomeriggio o solo la sera... Perché sto per aprire altri topic di raid share. :blush:
Stay tuned :cool:

Inviato
1 minuto fa, Edo8591 ha scritto:

Ti ringrazio, sono riuscito a completare tutti i 70 Alcremie grazie a 7 Milcery shiny dal tuo raid!!! :love:

Se puoi lasciami un feedback positivo... :donuts:

Inviato

Sono riuscito a trovarti avendo hostato il raid a 3 stelle (sono ancora un po' indietro con la storia), grazie mille, vado a darti subito un feedback positivo!

Inviato
23 ore fa, Luciofrenetico ha scritto:

Sono riuscito a trovarti avendo hostato il raid a 3 stelle (sono ancora un po' indietro con la storia), grazie mille, vado a darti subito un feedback positivo!

Mi hanno appena riferito che i feedback vanno usati per gli scambi... :tired:

Oggi pome sono UP dalle 15:00 fino alle 17:00.

Inviato
2 minuti fa, Luciofrenetico ha scritto:

Sei on sempre con il 3 stelle?

A 3 stelle non ne voleva sapere di uscire... Ho resettato per 3 quarti d'ora senza che mi uscisse nemmeno un Milcery e alla fine mi è uscito quello a 4... Mi dispiace :cry:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...