Andy2 Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Sto fumando......non arriverò mai in tempo per farmi l'ultima chiamata Tranquillo torno domani...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Inviato 5 febbraio, 2020 Speriamo che almeno uno lo faccio, anche se non lo prendo ahahha
RoseRed Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Sono giorni che cerco di entrare, se qualche anima buona mi passasse un doppione... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
YukiV Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, RoseRed ha scritto: Sono giorni che cerco di entrare, se qualche anima buona mi passasse un doppione... se riesco a rientrare oggi te ne prendo uno Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
RoseRed Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 14 minuti fa, YukiV ha scritto: se riesco a rientrare oggi te ne prendo uno Grazie che io non riesco proprio a trovarlo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
AldoMoose97 Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 10 minuti fa, Andy2 ha scritto: Orari di oggi pome 15:00-17:00 Ci sonoo Già sei on? Riuscito Ade entrare, avendo la masterball ne faccio uno provando con una ball normale e casomai un'altro con la master
Andy2 Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Inviato 6 febbraio, 2020 28 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Ci sonoo Già sei on? Riuscito Ade entrare, avendo la masterball ne faccio uno provando con una ball normale e casomai un'altro con la master Tranquillo vai di Ball normale ahah Tanto non ha un catch rate impossibile e sarò UP fino al 16 Febbraio... Prendine pure quanti ne vuoi
YukiV Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 7 ore fa, RoseRed ha scritto: Grazie che io non riesco proprio a trovarlo preso, quando vuoi ti scambio il poke Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
AldoMoose97 Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 3 ore fa, Andy2 ha scritto: Stasera ore 20:00-22:30 Ti trovo ancora?
Phil09 Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 non riesco a vedere una delle tue room, anche aggiornando la lista dei raid disponibili >_>
AldoMoose97 Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 @Andy2 tra gli Alcremie Shiny ci sono differenze oltre ai bon bon? Usufruisco del servizio ancora per 4 milcery almeno, e poi fornisco tutti i doppioni, però voglio farli con tutti i non bon ahahah
Andy2 Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Inviato 6 febbraio, 2020 43 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Ti trovo ancora? Si ero ancora UP. 25 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: @Andy2 tra gli Alcremie Shiny ci sono differenze oltre ai bon bon? Usufruisco del servizio ancora per 4 milcery almeno, e poi fornisco tutti i doppioni, però voglio farli con tutti i non bon ahahah No, a parte gli sprite con i differenti gusti e i vari bonbon, se è shiny è sempre uguale. Domani farò un altro topic con una piccola sorpresa...
AlexMortix Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 6 minuti fa, Andy2 ha scritto: Si ero ancora UP. No, a parte gli sprite con i differenti gusti e i vari bonbon, se è shiny è sempre uguale. Domani farò un altro topic con una piccola sorpresa... Grazie mille anche per stasera Per domani verso che ora bisogna collegarsi per trovare il nuovo topic?
Andy2 Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, AlexMortix ha scritto: Grazie mille anche per stasera Per domani verso che ora bisogna collegarsi per trovare il nuovo topic? Vedo se riesco a farlo per stanotte, perché in teoria dovrebbe essere lo stesso Den di questo Milcery...
diavèd Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 On 3/2/2020 at 20:02, Andy2 ha scritto: Mica è quello che sto pensando?? Gigamax... 2 minuti fa, Andy2 ha scritto: Vedo se riesco a farlo per stanotte, perché in teoria dovrebbe essere lo stesso Den di questo Milcery...
Andy2 Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Inviato 7 febbraio, 2020 Orari di oggi: 14:00-17:00. Da ora in poi Milcery ci sarà o solo il pomeriggio o solo la sera... Perché sto per aprire altri topic di raid share. Stay tuned
Edo8591 Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 Ti ringrazio, sono riuscito a completare tutti i 70 Alcremie grazie a 7 Milcery shiny dal tuo raid!!!
Andy2 Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Inviato 7 febbraio, 2020 1 minuto fa, Edo8591 ha scritto: Ti ringrazio, sono riuscito a completare tutti i 70 Alcremie grazie a 7 Milcery shiny dal tuo raid!!! Se puoi lasciami un feedback positivo...
mister x Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 Sarei interessato anche a questo sempre per domenica pomeriggio/sera se riesco ad esserci
Luciofrenetico Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 Sono riuscito a trovarti avendo hostato il raid a 3 stelle (sono ancora un po' indietro con la storia), grazie mille, vado a darti subito un feedback positivo!
Andy2 Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Inviato 8 febbraio, 2020 23 ore fa, Luciofrenetico ha scritto: Sono riuscito a trovarti avendo hostato il raid a 3 stelle (sono ancora un po' indietro con la storia), grazie mille, vado a darti subito un feedback positivo! Mi hanno appena riferito che i feedback vanno usati per gli scambi... Oggi pome sono UP dalle 15:00 fino alle 17:00.
Andy2 Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Inviato 8 febbraio, 2020 2 minuti fa, Luciofrenetico ha scritto: Sei on sempre con il 3 stelle? A 3 stelle non ne voleva sapere di uscire... Ho resettato per 3 quarti d'ora senza che mi uscisse nemmeno un Milcery e alla fine mi è uscito quello a 4... Mi dispiace
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.