Luciofrenetico Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: A 3 stelle non ne voleva sapere di uscire... Ho resettato per 3 quarti d'ora senza che mi uscisse nemmeno un Milcery e alla fine mi è uscito quello a 4... Mi dispiace Figurati, ho preso anche la 5ta medaglia ma raid a 4 stelle ancora nulla, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Stasera sono UP dalle 20:00 fino alle 22:30 Sono riuscito a beccarlo di culo a 3 stelle, quindi sarà accessibile anche ai novizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 32 minuti fa, Andy2 ha scritto: Stasera sono UP dalle 20:00 fino alle 22:30 Sono riuscito a beccarlo di culo a 3 stelle, quindi sarà accessibile anche ai novizi Per curiosità, le sue forme shiny sono solo 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 3 ore fa, Ven ha scritto: Per curiosità, le sue forme shiny sono solo 5? Tutti i bonbon, 7 se non erro?? EDIT2: Apposto, 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharaya Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ci tengo a ringraziarti per l'opportunità, prendo i miei milcery e tolgo il disturbo! Sei il mio piccolo mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Un grazie infinito per la tua disponibilità! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ciao! Ne approfitto anche io della tua gentilezza, IGN Mario Edit: ne prendo solo uno per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 2 ore fa, Andy2 ha scritto: Tutti i bonbon, 7 se non erro?? EDIT: No 6, 6 tipi diversi no sono 7 i tipi quindi le forme sono 7( fragola, bosco,cuore, quadrifoglio, fiore,stella e fiocco) ti ricordavi giusto 3 ore fa, Ven ha scritto: Per curiosità, le sue forme shiny sono solo 5? sono 7 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 9 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Ciao! Ne approfitto anche io della tua gentilezza, IGN Mario Edit: ne prendo solo uno per me! Prendine pure quanti ne vuoi, non c'è la restrizione come per le altre Gigamax. 7 minuti fa, YukiV ha scritto: no sono 7 i tipi quindi le forme sono 7( fragola, bosco,cuore, quadrifoglio, fiore,stella e fiocco) ti ricordavi giusto sono 7 Ri-editato il commento, apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Stasera ne ho catturato uno, grazie per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 8 ore fa, YukiV ha scritto: no sono 7 i tipi quindi le forme sono 7( fragola, bosco,cuore, quadrifoglio, fiore,stella e fiocco) ti ricordavi giusto sono 7 Come sono 7... pensavo che cromatico fosse solo di un tipo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 29 minuti fa, RoseRed ha scritto: Come sono 7... pensavo che cromatico fosse solo di un tipo... un tipo, sette bonbon/ribbon con cui decorarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Oggi UP: 15:00-17:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 15 minuti fa, Andy2 ha scritto: Oggi UP: 15:00-17:00 Sempre da 3 stelle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 7 ore fa, RoseRed ha scritto: Come sono 7... pensavo che cromatico fosse solo di un tipo... si se si contano i vari bon bon come forma alternativa (il colore base però resta il grigio) infatti ci sono in quelli normali 9 tipi di panna di alcremie x i 7 bonbon diversi per un totale di 63 forme di alcremie + le 7 forme diverse dovute al bonbon diverso degli esemplari shiny. Alla fine se si conta anche le forme shiny si ha 70 tipi di alcremie diversi @RoseRed (e sono davvero tante come forme) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: si se si contano i vari bon bon come forma alternativa (il colore base però resta il grigio) infatti ci sono in quelli normali 9 tipi di panna di alcremie x i 7 bonbon diversi per un totale di 63 forme di alcremie + le 7 forme diverse dovute al bonbon diverso degli esemplari shiny. Alla fine se si conta anche le forme shiny si ha 70 tipi di alcremie diversi @RoseRed (e sono davvero tante come forme) Non ce la posso fare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non ce la posso fare... ma no dai che ci riesci pure tu a completarle! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ma no dai che ci riesci pure tu a completarle! Si, ma non so dove metterle... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si, ma non so dove metterle... ah cavoli vero, il deposito è davvero minuscolo... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Qualcuni potrebbe passarmi la sua card? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 ora fa, Luciofrenetico ha scritto: Sempre da 3 stelle? Si, c'hai avuto culo anche oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso riesco a vedere quelli a 4 stelle ahaha, se sei on provo a cercarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 @Andy2 eternamente grata, lascio il posto ad altri, ritornerò per Toxy! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexMortix Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 @Andy2 grazie mille anche oggi per la possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Ciao, hosterai più avanti di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.