Vai al commento

Gigamax Toxtricity Forma Basso shiny

Andy2

Post raccomandati

Inviato

Oggi pomeriggio ci sono dalle 14:30 fino alle 17:00. :occhiolino:

Come al solito fatemi sapere i nickname se volete catturarne più di uno per i vostri amici.

E se non mi vedete più UP è perché molto probabilmente mi è crashato il gioco... :oopsie: Indi per cui sarei costretto a perdere tempo a cercarlo di nuovo. :tired:

Inviato
  On 09/02/2020 at 11:51, Andy2 ha scritto:

Come al solito fatemi sapere i nickname se volete catturarne più di uno per i vostri amici.

E se non mi vedete più UP è perché molto probabilmente mi è crashato il gioco... :oopsie: Indi per cui sarei costretto a perdere tempo a cercarlo di nuovo. :tired:

Espandi  

Io ci provo oggi pomeriggio. Ne devo prendere giusto 3 se riesco, uno per la mia ragazza e 2 per me (se proprio non riesco almeno 2, sperando non facciano storie e rimangano dentro).

Nick in game: Edo.

Spero di incrociarti :occhiolino:

Inviato

Espandi  

Io proverei ad entrare di nuovo solo una volta se non ci sono problemi.

Inviato

Espandi  

Io come dicevo ne dovrei prendere 3, ma visto che la mia ragazza lo ha preso senza dirmi niente e mio fratello non lo vuole, mi accontento di 1 ahahah

Inviato

Espandi  

Ciao! Non avevo mai letto questa discussione. Sarebbe possibile partecipare al raid? Non ho interessi nel catturarne più di uno, in quanto ne desidero uno esclusivamente per me. Fammi sapere :)

EDIT: Se può interessarti, potrei darti 0.36 PP una volta catturato, per ringraziarti! Il mio nickname in game, eventualmente, è Francesco. 

Inviato
  On 09/02/2020 at 13:23, tommy14 ha scritto:

Io ci sono dalle 19 potrei sapere se possibile a che ora ci sei e come posso trovarti

Espandi  

Stasera sono UP con Milcery, domani mi ritrovi con Toxtricity.

Inviato

Ok riguardo i gigamax posso chiederti un favore se mi potresti scambiare un pikachu gigamax per quello che vuoi?

È l'unico gigamax che mi manca

Inviato
  On 09/02/2020 at 13:56, tommy14 ha scritto:

Ok riguardo i gigamax posso chiederti un favore se mi potresti scambiare un pikachu gigamax per quello che vuoi?

È l'unico gigamax che mi manca

Espandi  

Non ce l'ho... E anche se ce l'avessi, ne avrei solo uno... :oopsie:

Inviato

Espandi  

Ciao andy io ne avrei bisogno di 3 uno per me e 2 per i miei amici il nick in game è 9s

Inviato

Io l'ho visto, ma non si poteva entrare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Siiiiiiiii pensavo uscisse, il mio amico mi ha fatto uno scherzo!

Grazie!!!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

E anche oggi ti ringrazio, con bisball si cattura facilmente (mai usare l'ultraball :sudore:). E come ieri, lascio spazio ad altri. Ne ruberò un altro i prossimi giorni :XD:.

Inviato
  On 09/02/2020 at 14:53, diavèd ha scritto:

E anche oggi ti ringrazio, con bisball si cattura facilmente (mai usare l'ultraball :sudore:). E come ieri, lascio spazio ad altri. Ne ruberò un altro i prossimi giorni :XD:.

Espandi  

Domani è l'ultimo giorno di Tox :occhiolino:

Inviato

2 presi, ne manca solo uno. Se li fai domani in serata potrei esserci dopo le 21:30. Altrimenti  se hosti nel pomeriggio incarico la mia ragazza di catturarsi il suo :xd: grazie mille.

Inviato
  On 09/02/2020 at 16:47, Alberto3005 ha scritto:

Farai solo milcery shiny o come con Tox metti un altro giga in mezzo? Per me e lo stesso per sapere avere del latte in più serve sempre^^

Espandi  

Entrambi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...