Th3Lim1tless0ne Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Parto dicendo che ho finito il gioco ieri e vorrei poter fare scambi, lotte e raid con amici ma non riesco. La switch è collegata ad internet e gli altri giochi vanno online. Penso sia un problema di NAT ma non ne sono sicuro. Aggiungo anche che ho Fastweb come operatore di connessione a casa. Ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 1 ora fa, Th3Lim1tless0ne ha scritto: Parto dicendo che ho finito il gioco ieri e vorrei poter fare scambi, lotte e raid con amici ma non riesco. La switch è collegata ad internet e gli altri giochi vanno online. Penso sia un problema di NAT ma non ne sono sicuro. Aggiungo anche che ho Fastweb come operatore di connessione a casa. Ringrazio in anticipo. Ciao, che NAT hai? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Lim1tless0ne Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 3 ore fa, Darki ha scritto: Ciao, che NAT hai? Nat tipo B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 3 minuti fa, Th3Lim1tless0ne ha scritto: Nat tipo B Allora non è sicuramente questo il problema Che tipo di errore ti esce quando provi a connetterti? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Lim1tless0ne Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 5 minuti fa, Darki ha scritto: Allora non è sicuramente questo il problema Che tipo di errore ti esce quando provi a connetterti? 2-ALZAA-0014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 3 minuti fa, Th3Lim1tless0ne ha scritto: 2-ALZAA-0014 Ho controllato un po' su Google, sembra sia un problema dei server (in effetti ieri c'erano problemi diffusi per l'online) ho letto che qualcuno ha chiuso il gioco e spento completamente la Switch (non solo modalità riposo) per risolverlo. Prova a fare così anche tu You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Lim1tless0ne Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Ho controllato un po' su Google, sembra sia un problema dei server (in effetti ieri c'erano problemi diffusi per l'online) ho letto che qualcuno ha chiuso il gioco e spento completamente la Switch (non solo modalità riposo) per risolverlo. Prova a fare così anche tu Grazie ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiamma Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Anche a me da un errore 2-ALZBA-0014 e mi sa che nel mio caso è un problema di nat perché è f... posso risolvere in qualche modo? Uso il router del telefono perché per il momento non ho wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 4 ore fa, Fiamma ha scritto: Anche a me da un errore 2-ALZBA-0014 e mi sa che nel mio caso è un problema di nat perché è f... posso risolvere in qualche modo? Uso il router del telefono perché per il momento non ho wifi Purtroppo NAT F è il peggior NAT possibile (Hai Iliad immagino), non potrai usare nessuna funzionalità online Intanto @Th3Lim1tless0ne sei riuscito a risolvere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Lim1tless0ne Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 4 ore fa, Darki ha scritto: Purtroppo NAT F è il peggior NAT possibile (Hai Iliad immagino), non potrai usare nessuna funzionalità online Intanto @Th3Lim1tless0ne sei riuscito a risolvere? Nope ci sto provando da ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, Th3Lim1tless0ne ha scritto: Nope ci sto provando da ieri Molto strano.. potresti provare a connetterti con un'altra connessione? Magari quella del cellulare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Lim1tless0ne Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 5 minuti fa, Darki ha scritto: Molto strano.. potresti provare a connetterti con un'altra connessione? Magari quella del cellulare Con i giga del cell funziona La switch mi dice che lo stato della connessione è inattiva, quando in realtà per tutti gli altri dispositivi funziona. ( Ci sta mi frate alla play nell'altra camera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Lim1tless0ne Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Alla fine ho risolto era un problema di dns. Grazie Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 2 minuti fa, Th3Lim1tless0ne ha scritto: Alla fine ho risolto era un problema di dns. Grazie Darki Ottimo, mi fa piacere! Chiudo la discussione allora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.