diavèd Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mewtwo99 ha scritto: Credo di no, però domani sera resetto per toxtricity e potrei trovarlo Allora fa niente, ho la nintendo scarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 1 minuto fa, diavèd ha scritto: Allora fa niente, ho la nintendo scarica Te ne prendo uno io! Ale non cacciarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mafiolinho ha scritto: Te ne prendo uno io! Ale non cacciarmi Se ce la fai, ti ringrazio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 3 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Te ne prendo uno io! Ale non cacciarmi Aspetta che prendo il sylvally con explosion e normal gem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mewtwo99 ha scritto: Aspetta che prendo il sylvally con explosion e normal gem... Ahahah, non ricordo chi (mi sa proprio tu) con mudsdale che spammava terremoto grazie all'AI ha rischiato di buttare giù tutto il party durante un raid un paio di volte Comunque è scappato ovviamente devo riprovare ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Se c'è ancora tempo proverei anch'iooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Presi un po...grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Gli ultimi 5 minuti, poi stacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Preso @diavèd sentiamoci domani per lo scambio Grazie @Mewtwo99come sempre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Preso Grazie mille per la possibilità @Mewtwo99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edo8591 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Grazie @Mewtwo99!!! Sono riuscito a prendere anche l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Si può chiudere @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Nooo aspettaaa Scusa ero via sono appena tornato a casa,puoi ancora hostarne uno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Preso al primo (e unico) tentativo un paio d’ora fa. Ci tenevo a dirtelo, @Mewtwo99. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.