Mana Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Qui potete parlare un po' con me riguardante questa mia piccola iniziativa. Per il regolamento qui: Spoiler Ad ogni mio nuovo aggiornamento scriverò direttamente qui senza aprire ulteriori discussioni, un po' come le FanFiction. Al momento devo preparare tutto ma appena inizia il primo episodio vi faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 3 minuti fa, Mana ha scritto: Qui potete parlare un po' con me riguardante questa mia piccola iniziativa. Per il regolamento qui: Apri contenuto nascosto https://forum.pokemonmillennium.net/topic/153765-pokémon-platino-cute-charmlocke-regolamento-no-commenti/?do=findComment&comment=3380009 Ad ogni mio nuovo aggiornamento scriverò direttamente qui senza aprire ulteriori discussioni, un po' come le FanFiction. Al momento devo preparare tutto ma appena inizia il primo episodio vi faccio sapere! È davvero triste il fatto che io mi sia iscritto a questo club solo per commentare qui maaaaa nulla! Bellissima idea, mi è sempre sembrato fantastico fare una Shinylock, ma alla fine ho rinunciato a partire dalla prima grossa (troppo) sfida, lo Starter... Devo dire però che mi hai fatto venire voglia di fare una qualche challenge, non so, magari potrei provare a riaprire X... In ogni caso... Buona fortuna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: È davvero triste il fatto che io mi sia iscritto a questo club solo per commentare qui maaaaa nulla! Bellissima idea, mi è sempre sembrata una bella idea fare una Shinylocke, ma alla fine ho rinunciato a partire dalla prima grossa (troppo) sfida, lo Starter... Devo dire però che mi hai fatto venire voglia di fare una qualche challenge, non so, magari potrei provare a riaprire X... In ogni caso... Buona fortuna!! Pensare che molti si iscrivono solo per le iniziative ufficiali (tipo Estrazione PokéPoints) per poi non riapparire più, almeno tu vuoi partecipare vivamente alle discussioni e questo mi fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Pensare che molti si iscrivono solo per le iniziative ufficiali (tipo Estrazione PokéPoints) per poi non riapparire più, almeno tu vuoi partecipare vivamente alle discussioni e questo mi fa piacere Btw, non so se sono io, ma il link sotto Spoiler al primo messaggio è rotto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Btw, non so se sono io, ma il link sotto Spoiler al primo messaggio è rotto. XD A volte il browser si inceppa e non ne capisco il motivo :/ Per aprirlo devi aprirlo con il tasto destro del mouse e seleziona "Apri link" (se sei da telefono, premi due volte l'inizio del link e portalo alla fine, per poi aprire il link) Ora ho corretto @Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 21 ore fa, Mana ha scritto: Qui potete parlare un po' con me riguardante questa mia piccola iniziativa. Per il regolamento qui: Apri contenuto nascosto Ad ogni mio nuovo aggiornamento scriverò direttamente qui senza aprire ulteriori discussioni, un po' come le FanFiction. Al momento devo preparare tutto ma appena inizia il primo episodio vi faccio sapere! Ho visto il post principale,sembra una sfida davvero interessante Non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti che posterai e commentarli anche Non sarà facile quindi buona fortuna Comunque tagga ogni volta che aggiorni eh XD 21 ore fa, Rockink ha scritto: È davvero triste il fatto che io mi sia iscritto a questo club solo per commentare qui maaaaa nulla! Bellissima idea, mi è sempre sembrato fantastico fare una Shinylock, ma alla fine ho rinunciato a partire dalla prima grossa (troppo) sfida, lo Starter... Devo dire però che mi hai fatto venire voglia di fare una qualche challenge, non so, magari potrei provare a riaprire X... In ogni caso... Buona fortuna!! Questo magari non dirlo all'autore del poke club scusa XD Comunque ora ci sono anche a farvi compagnia qui,io non manco mai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Quando c'è da organizzare una Nuzlocke come si deve, se non ci sono i problemi davanti a me il gioco non è contento..... visto che il programma per "creare" Jigglypuff è inutilizzabile con le Randomizer (si, sto procedendo da PC e funziona solo se randomizzo i Pokémon ) dovrò procedere con l'R4 e con purtroppo i cheats per ottenere i cromatici e permettere alla Nuzlocke di partire..... Il primo episodio era andato bene, avevo trovato un Regigigas con buone mosse (Radicalbero e Falcecannone) e l'abilità Tuttafretta. Ma poi come ho accennato giusto un momento fa il programma inizia a fare i capricci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: Quando c'è da organizzare una Nuzlocke come si deve, se non ci sono i problemi davanti a me il gioco non è contento..... visto che il programma per "creare" Jigglypuff è inutilizzabile con le Randomizer (si, sto procedendo da PC e funziona solo se randomizzo i Pokémon ) dovrò procedere con l'R4 e con purtroppo i cheats per ottenere i cromatici e permettere alla Nuzlocke di partire..... Il primo episodio era andato bene, avevo trovato un Regigigas con buone mosse (Radicalbero e Falcecannone) e l'abilità Tuttafretta. Ma poi come ho accennato giusto un momento fa il programma inizia a fare i capricci. Mi spiace molto per questi problemi che stai avendo ma spero ora sia tutto risolto appunto Bello il regigas che avevi trovato Facci sapere se poi risolvi tutto e speriamo che poi non ti beccherai altri problemi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace molto per questi problemi che stai avendo ma spero ora sia tutto risolto appunto Bello il regigas che avevi trovato Facci sapere se poi risolvi tutto e speriamo che poi non ti beccherai altri problemi Trattandosi di programmi abbastanza vecchiotti (non più aggiornati credo dal 2013) è normale che ci siano molti bug non risolti per via di incompatibilità o di riconoscere i sav.. In ogni caso questa era una run di prova per settare al meglio l'emulatore, regolando la velocità di gioco/suono, sul rendering degli effetti visivi del 3D ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 4 minuti fa, Mana ha scritto: Trattandosi di programmi abbastanza vecchiotti (non più aggiornati credo dal 2013) è normale che ci siano molti bug non risolti per via di incompatibilità o di riconoscere i sav.. In ogni caso questa era una run di prova per settare al meglio l'emulatore, regolando la velocità di gioco/suono, sul rendering degli effetti visivi del 3D ecc. Capisco quindi i problemi non sono una cosa inaspettatata ...beh dai Se era solo una prova va bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.