LadyFra92 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Mi sono imbucata a random...! Lo giuro! EDIT: Preso al primo tentativo in repeat ball! Grazie ancora per aver hostato il raid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 siiii finalmente è comparso! Spero di catturarlo! Cattura fallita... Catturato al secondo tentativo! grazie @Andy2 Buona fortuna a tutti gli altri che devono catturarlo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Se riesco provo a prendere il secondo, sei ancora on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 24 minuti fa, LadyFra92 ha scritto: Mi sono imbucata a random...! Lo giuro! EDIT: Preso al primo tentativo in repeat ball! Grazie ancora per aver hostato il raid. Bella!! 21 minuti fa, YukiV ha scritto: siiii finalmente è comparso! Spero di catturarlo! Cattura fallita... Catturato al secondo tentativo! grazie @Andy2 Buona fortuna a tutti gli altri che devono catturarlo! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Io probabilmente non riuscirò ad entrare. Attenderò il prossimo Host. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 6 minuti fa, diavèd ha scritto: Io probabilmente non riuscirò ad entrare. Attenderò il prossimo Host. Ci riproverai domani al massimo dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Ciao , io sono interessata magari per domani o giovedì sera , me ne servirebbero 2 .. Nome in game:Shary Comunque se devi completare il pokedex io ho il living dex quindi sono a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Stasera sono UP dalle 20:00 fino alle 22:30 Mi raccomando facciamo i bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Io ne dovrei prendere almeno due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 ora fa, Andy2 ha scritto: Stasera sono UP dalle 20:00 fino alle 22:30 Mi raccomando facciamo i bravi Ci proverò, pregherò di nuovo la Dea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 11 minuti fa, diavèd ha scritto: Io ne dovrei prendere almeno due. Scusa non ricordo il nick in game... Qual era?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: Scusa non ricordo il nick in game... Qual era?? Davide Ci tengo a precisare che non sono L’unico, è capitato di ritrovarmi sempre in un tuo raid un altro Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, diavèd ha scritto: Davide Ci tengo a precisare che non sono L’unico, è capitato di ritrovarmi sempre in un tuo raid un altro Davide A sto punto l'unica è l'icona giocatore, qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Ciao! Io avrei bisogno di due copie (una per me e una per il mio ragazzo). In Game: Davide (uso il suo account) NB: con te ho fatto solo raid di Toxitricity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: A sto punto l'unica è l'icona giocatore, qual è? Coppa Campione di galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 ora fa, Andy2 ha scritto: Stasera sono UP dalle 20:00 fino alle 22:30 Mi raccomando facciamo i bravi Io sono sempre brava XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, Ila ha scritto: Ciao! Io avrei bisogno di due copie (una per me e una per il mio ragazzo). In Game: Davide (uso il suo account) NB: con te ho fatto solo raid di Toxitricity Quale icona giocatore please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: Quale icona giocatore please? Se ricordo bene Sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Ciao , stasera partecipo, se non é un problema me ne servirebbero 2 Nome in game:Shary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 6 minuti fa, Shary ha scritto: Ciao , stasera partecipo, se non é un problema me ne servirebbero 2 Nome in game:Shary Roger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Ciao posso partecipare a questo raid ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 2 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Ciao posso partecipare a questo raid ? Certo, leggi il primo post del topic e fai come gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: Certo, leggi il primo post del topic e fai come gli altri Perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Maaa è normale che ogni volta che entro e sta per iniziare mi fa uscire dal gioco ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, Shary ha scritto: Maaa è normale che ogni volta che entro e sta per iniziare mi fa uscire dal gioco ?? Saranno problemi di connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.