Shary Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Saranno problemi di connessione Cavoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, Shary ha scritto: Cavoli Tranquilla l'importante è che me lo dici, al massimo non ti conto le entrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Scusa se te lo chiedo, ma l'hai fatto con l'RNG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Tranquilla l'importante è che me lo dici, al massimo non ti conto le entrate Grazie per ora non sono entrata .. appena riesco te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Scusa se te lo chiedo, ma l'hai fatto con l'RNG? Intendi con Dudu? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: Intendi con Dudu? Si. No cos'è? xD Sono curiosissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Adesso, LuckyLuke ha scritto: No cos'è? xD Sono curiosissimo!! Google è tuo amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Sono riuscita a prenderne solo uno, magari ci riprovo più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: Google è tuo amico... Sìsì ho cercato, ma è sicuro? Non so non vorrei subire ban ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Adesso, Ila ha scritto: Sono riuscita a prenderne solo uno, magari ci riprovo più tardi No problem 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Sìsì ho cercato, ma è sicuro? Non so non vorrei subire ban ecc... Non stai contravvenendo a nessuna regola, sono dei semplici reset... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 2 minuti fa, Andy2 ha scritto: No problem Non stai contravvenendo a nessuna regola, sono dei semplici reset... Ok grazie. Ci proverò nei prossimi giorni. Però me ne approfitto dato che li fai tu Ne vorrei 2, se possibile. Mi fiondo sulla Switch e speriamo in bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 State ancora giocando? Se sì provo un attimo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ok grazie. Ci proverò nei prossimi giorni. Però me ne approfitto dato che li fai tu Ne vorrei 2, se possibile. Mi fiondo sulla Switch e speriamo in bene. Nickname? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 2 minuti fa, Nomaru ha scritto: GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Io vorrei prenderne 2, sono Seppe in game. Ho già fatto un try ma ho fallito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 5 minuti fa, Andy2 ha scritto: Nickname? LuckyLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 2 minuti fa, Andy2 ha scritto: GG torno tra un'oretta, due sono meglio di uno, right? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 4 minuti fa, PanPaniscus ha scritto: Io vorrei prenderne 2, sono Seppe in game. Ho già fatto un try ma ho fallito Roger. 6 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: LuckyLuke Ok. 6 minuti fa, Nomaru ha scritto: torno tra un'oretta, due sono meglio di uno, right? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Se non siete troppi mi butto anche io Nick Kira Ovviamente se riesco perché tra poco ho una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Uno preso Presi tutti e due Lascio spazio agli altri .. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Io non riesco a vederti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 19 minuti fa, Andy2 ha scritto: Roger Uno preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 4 minuti fa, diavèd ha scritto: Io non riesco a vederti Neanche io ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Stasera Andy si nasconde Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.