ilRickyy Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Ciao a tutti! Vorrei iniziare a fare shiny hunting su spada, ma non so quali siano i migliori metodi per trovare questi pokemon Se mi volete dare una mano scrivete qua sotto Grazie mille a tutti P.S. Ho il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 @RK_ ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilRickyy Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 20 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @RK_ ho spostato la discussione nella sezione corretta Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Ti conviene breeddare , dovrebbe essere 1/512 con il masuda . A me personalmente il breeding ha portato molto piu fortuna rispetto ai reset dei fossili e catene di selvatici (a cui dopo dovrai aggiungere eventuali tappi per rendere il poke competitivo non avendo iv buone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilRickyy Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 2 ore fa, Shane ha scritto: Ti conviene breeddare , dovrebbe essere 1/512 con il masuda . A me personalmente il breeding ha portato molto piu fortuna rispetto ai reset dei fossili e catene di selvatici (a cui dopo dovrai aggiungere eventuali tappi per rendere il poke competitivo non avendo iv buone) Grazie mille per il commento, ma ho ancora un paio di domande: - Per fare il Masuda metod basta ditto straniero o servono entrambi non ita? - Nelle catene di selvatici basta mettere ko il selvatico o bisogna catturarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 1 minuto fa, RK_ ha scritto: Grazie mille per il commento, ma ho ancora un paio di domande: - Per fare il Masuda metod basta ditto straniero o servono entrambi non ita? - Nelle catene di selvatici basta mettere ko il selvatico o bisogna catturarlo? Allora il masuda funziona con un pokemon straniero e uno di nazionalità differente rispetto al precedente (Es. ita/eng - jpn/ita cht/jpn) Nelle catene basta mandarlo KO , rimane comunque tutto randomico, al di la di quelle che possono essere le varie % di trovare lo shiny. In ogni caso penso che il masuda sia il metodo più conveniente e sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilRickyy Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 14 minuti fa, Shane ha scritto: Allora il masuda funziona con un pokemon straniero e uno di nazionalità differente rispetto al precedente (Es. ita/eng - jpn/ita cht/jpn) Nelle catene basta mandarlo KO , rimane comunque tutto randomico, al di la di quelle che possono essere le varie % di trovare lo shiny. In ogni caso penso che il masuda sia il metodo più conveniente e sicuro Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 @RK_ Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilRickyy Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 1 ora fa, RK_ ha scritto: Si può chiudere Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.