Ozen Inviato 16 febbraio, 2020 Inviato 16 febbraio, 2020 Quando viene condiviso un link di una discussione esclusiva dei premium member mi esce questa scritta: sorry, we can't show this content because you do not have permission to see it. Traduzione: spiacenti, non possiamo mostrare questo contenuto perché non sei autorizzato a vederlo. Traduzione effettuata, PP consegnati By @kingdom
Darki Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Inviato 16 febbraio, 2020 Avviso! Poco più di 24 ore per segnalare altri errori e ricevere PP, il topic chiuderà domani a mezzanotte! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
MoonlightUmbreon Inviato 17 febbraio, 2020 Inviato 17 febbraio, 2020 11 ore fa, Darki ha scritto: Avviso! Poco più di 24 ore per segnalare altri errori e ricevere PP, il topic chiuderà domani a mezzanotte! Scusate ma perché la dicitura relativa alle pokémissioni non è considerata un errore? Nella pagina delle pokémissioni sul profilo ci si riferisce ad un singolo utente con la parola "premiati" e poi viene usato il by inglese al posto del da italiano
Dani. Inviato 17 febbraio, 2020 Inviato 17 febbraio, 2020 Spoiler -> Prossimo passo: Informazioni (profilo) opzionali Dismiss -> Annulla Traduzione effettuata, PP consegnati Spoiler Step1 -> Scheda/Passo 1 Traduzione effettuata, PP consegnati Optional.. -> Informazioni (profilo) opzionali (i) Informazioni (profilo) opzionali Skip profile.. -> Salta l'operazione Traduzione effettuata, PP consegnati Skip this step -> Salta questo passaggio Traduzione effettuata, PP consegnati Next -> Prossimo Traduzione effettuata, PP consegnati Step2 -> Scheda/Passo 2 Traduzione effettuata, PP consegnati
Darki Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Inviato 17 febbraio, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusate ma perché la dicitura relativa alle pokémissioni non è considerata un errore? Nella pagina delle pokémissioni sul profilo ci si riferisce ad un singolo utente con la parola "premiati" e poi viene usato il by inglese al posto del da italiano Se qualcosa non viene tradotta è molto probabilmente una porzione di forum su cui non possiamo intervenire o che non ha l'opzione per essere tradotta! Chiederò comunque a letscore, ma anch'io ci ho provato adesso senza successo EDIT: letscore conferma You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
MoonlightUmbreon Inviato 17 febbraio, 2020 Inviato 17 febbraio, 2020 9 minuti fa, Darki ha scritto: Se qualcosa non viene tradotta è molto probabilmente una porzione di forum su cui non possiamo intervenire o che non ha l'opzione per essere tradotta! Chiederò comunque a letscore, ma anch'io ci ho provato adesso senza successo EDIT: letscore conferma Ah capisco, quindi non potete tradurlo
letscore Inviato 17 febbraio, 2020 Inviato 17 febbraio, 2020 Importante: Avviso che ho completato quasi tutte le traduzioni e vi ho consegnato i relativi Poképoints!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.