Ozen Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Quando viene condiviso un link di una discussione esclusiva dei premium member mi esce questa scritta: sorry, we can't show this content because you do not have permission to see it. Traduzione: spiacenti, non possiamo mostrare questo contenuto perché non sei autorizzato a vederlo. Traduzione effettuata, PP consegnati By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Avviso! Poco più di 24 ore per segnalare altri errori e ricevere PP, il topic chiuderà domani a mezzanotte! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 11 ore fa, Darki ha scritto: Avviso! Poco più di 24 ore per segnalare altri errori e ricevere PP, il topic chiuderà domani a mezzanotte! Scusate ma perché la dicitura relativa alle pokémissioni non è considerata un errore? Nella pagina delle pokémissioni sul profilo ci si riferisce ad un singolo utente con la parola "premiati" e poi viene usato il by inglese al posto del da italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Spoiler -> Prossimo passo: Informazioni (profilo) opzionali Dismiss -> Annulla Traduzione effettuata, PP consegnati Spoiler Step1 -> Scheda/Passo 1 Traduzione effettuata, PP consegnati Optional.. -> Informazioni (profilo) opzionali (i) Informazioni (profilo) opzionali Skip profile.. -> Salta l'operazione Traduzione effettuata, PP consegnati Skip this step -> Salta questo passaggio Traduzione effettuata, PP consegnati Next -> Prossimo Traduzione effettuata, PP consegnati Step2 -> Scheda/Passo 2 Traduzione effettuata, PP consegnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusate ma perché la dicitura relativa alle pokémissioni non è considerata un errore? Nella pagina delle pokémissioni sul profilo ci si riferisce ad un singolo utente con la parola "premiati" e poi viene usato il by inglese al posto del da italiano Se qualcosa non viene tradotta è molto probabilmente una porzione di forum su cui non possiamo intervenire o che non ha l'opzione per essere tradotta! Chiederò comunque a letscore, ma anch'io ci ho provato adesso senza successo EDIT: letscore conferma You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 9 minuti fa, Darki ha scritto: Se qualcosa non viene tradotta è molto probabilmente una porzione di forum su cui non possiamo intervenire o che non ha l'opzione per essere tradotta! Chiederò comunque a letscore, ma anch'io ci ho provato adesso senza successo EDIT: letscore conferma Ah capisco, quindi non potete tradurlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Importante: Avviso che ho completato quasi tutte le traduzioni e vi ho consegnato i relativi Poképoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.