Guest Taz Inviato 26 novembre, 2011 Inviato 26 novembre, 2011 Ciao a tutti i pokèfans ! Sono Taz, ho 18 anni e sono di Roma. Ovviamente sono un fan dei pokèmon fin dagli esordi ( ma vi ricordate le prime puntate dell'anime ?!?! ). Spero di conoscere nuove persone e soprattutto di condividere con esse la grande passione che ci accomuna !
Grovyle96 Inviato 26 novembre, 2011 Inviato 26 novembre, 2011 Certo che me le ricordo! Bei tempi quelli... Comunque Benvenuto!
Pokémonmaster98 Inviato 26 novembre, 2011 Inviato 26 novembre, 2011 Benvenuto, le prime sono ancora oggi le migliori!
Guest Taz Inviato 26 novembre, 2011 Inviato 26 novembre, 2011 Eh sì, ma giusto per la saga. Ad esempio di forum non ci capisco granchè e sto vedendo cose sulle quali mi sto ponendo milioni di domande ! XD
Kiba Inviato 28 novembre, 2011 Inviato 28 novembre, 2011 Eh sì, ma giusto per la saga. Ad esempio di forum non ci capisco granchè e sto vedendo cose sulle quali mi sto ponendo milioni di domande ! Per qualsiasi altra cosa chiedi pure
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.