kingdom Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Apro un topic lampo in quanto io, @Fesafa e @Darki stiamo cercando un ultimo giocatore per un raid di Mewtwo. Solo un requisito: avere un Grimmsnarl di liv.100 con Light Screen e Taunt; in alternativa, è ben accetto chi possiede un Marshadow liv.100 con Shadow Thief. Pokémon con natura ed evs corrette, ovviamente. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Forza, vi aspettiamo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Apro un topic lampo in quanto io, @Fesafa e @Darki stiamo cercando un ultimo giocatore per un raid di Mewtwo. Solo un requisito: avere un Grimmsnarl di liv.100 con Light Screen e Taunt; in alternativa, è ben accetto chi possiede un Marshadow liv.100 con Shadow Thief. Pokémon con natura ed evs corrette, ovviamente. Posso esserci, dipende da che natura volete però ho Grimmsnarl deciso con gli schermi e provocazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, Bep.pe ha scritto: Posso esserci, dipende da che natura volete però Per Grimmsnarl basta che sia bulky, possibilmente natura cauta ma poco importa (io ne usavo uno deciso, prima). Marshadow allegro/deciso 3 minuti fa, Bep.pe ha scritto: ho Grimmsnarl deciso con gli schermi e provocazione Va benissimo, aggiungimi pure (trovi il codice nel mio profilo). Brevemente la strategia sarà questa: io porterò un Marshadow, Darki Lunala e Fesafa un Necrozma Dawn-Wings. Tu piazzerai subito Light Screen (non avrai tempo di fare taunt in quanto Mewtwo piazza subito lo scudo), mentre gli altri picchieranno (e a dynamaxare sarà Darki). Fai da supporto e quando riesci metti taunt e fai ripicca Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Per Grimmsnarl basta che sia bulky, possibilmente natura cauta ma poco importa (io ne usavo uno deciso, prima). Marshadow allegro/deciso Allora mi aggiungo con Grimmsnarl bulky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, Bep.pe ha scritto: Allora mi aggiungo con Grimmsnarl bulky Perfetto, aspetto la richiesta e iniziamo. La password sarà 4582. Attendi qualche secondo prima di entrare, in quanto daremo la precedenza a Darki affinché possa dynamaxare direttamente dal secondo turno Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 5 minuti fa, kingdom ha scritto: Per Grimmsnarl basta che sia bulky, possibilmente natura cauta ma poco importa (io ne usavo uno deciso, prima). Marshadow allegro/deciso Va benissimo, aggiungimi pure (trovi il codice nel mio profilo). Brevemente la strategia sarà questa: io porterò un Marshadow, Darki Lunala e Fesafa un Necrozma Dawn-Wings. Tu piazzerai subito Light Screen (non avrai tempo di fare taunt in quanto Mewtwo piazza subito lo scudo), mentre gli altri picchieranno (e a dynamaxare sarà Darki). Fai da supporto e quando riesci metti taunt e fai ripicca Okay mi preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 5 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Okay mi preparo Ti ho mandato io la richiesta, sono dom Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Eccomi sono pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 1 minuto fa, Bep.pe ha scritto: Eccomi sono pronto! 4582, puoi entrare! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 4 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Eccomi sono pronto! Attendiamo Fesafa qualche minuto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 7 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Eccomi sono pronto! Ho restartato, adesso dovrebbe essere tutto apposto, puoi entrare! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 io avrei marshadow con la sua mossa eslusiva; ma non dovrebbe essere comunque obliterato dalle mosse psico di mewtwo? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 6 minuti fa, Phil09 ha scritto: io avrei marshadow con la sua mossa eslusiva; ma non dovrebbe essere comunque obliterato dalle mosse psico di mewtwo? ._. Mewtwo non usa quasi mai mosse psico, inoltre marsh la regge anche (oltre ad avere la sash) e fa grandi danni (soprattutto a mewtwo fisico). Ad ogni modo grande @Bep.pe, gg Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Mewtwo non usa quasi mai mosse psico, inoltre marsh la regge anche (oltre ad avere la sash) e fa grandi danni (soprattutto a mewtwo fisico). Ad ogni modo grande @Bep.pe, gg Grazie a voi! È stato bello riuscire a batterlo! Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ho un altro raid! Stessi requisiti di prima Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 2 minuti fa, kingdom ha scritto: Ho un altro raid! Stessi requisiti di prima Ultimo che posso fare prima di cena (lo so ceno presto)! Arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Adesso, Bep.pe ha scritto: Ultimo che posso fare prima di cena (lo so ceno presto)! Arrivo! Stessa password di prima, come al solito aspetta qualche secondo, prima facciamo entrare Darki Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ciao ragazzi, ho un Marshadow competitivo al 100. Fatemi sapere (con un tag) quando potete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Se non attiva gli scudi fai subito taunt Ora riflesso, non mettere schermoluce GG! 6 minuti fa, Hisoka ha scritto: Ciao ragazzi, ho un Marshadow competitivo al 100. Fatemi sapere (con un tag) quando potete Cerco un ultimo raid adesso, se lo trovo ti taggo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 6 minuti fa, kingdom ha scritto: Se non attiva gli scudi fai subito taunt Scusate non avevo capito fosse fisico, mi sono pure preso un crit in faccia :S Pero è andata bene dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 8 minuti fa, kingdom ha scritto: Se non attiva gli scudi fai subito taunt Ora riflesso, non mettere schermoluce GG! Cerco un ultimo raid adesso, se lo trovo ti taggo! Ci sono in due ore se vi servo ancora :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 @Hisoka come non detto, devo andare rip, se mai dovesse servire aiuto lo farò presente qui! 1 minuto fa, Bep.pe ha scritto: Scusate non avevo capito fosse fisico, mi sono pure preso un crit in faccia :S Pero è andata bene dai Eh già abbiamo rischiato abbastanza ahahaha, ma fa nulla, è andata bene comunque Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 a me non fa interagire coi raid online.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 2 minuti fa, arivel ha scritto: a me non fa interagire coi raid online.-. Il sistema online di Swsh fa abbastanza pena, devi essere molto veloce perché i raid che ti spuntano in lista probabilmente sono stati startati molto prima, e quindi sono spesso scaduti o pieni. Quello che faccio io è sfruttare un meccanismo secondo cui, mettendo un Pokémon nello scambio magico, e uscendo e rientrando dalla Y-comm, posso refreshare la lista premendo X (in quanto una volta rientrati nella Y-Comm sarà possibile refreshare) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.