RENTZ91 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 stavo provando anche io a battere questo coso con dei random, ed è impossibile. Uso un grimmsnarl light screen, TW, taunt e spirit break ho un raid 5 stelle di un mewtwo speciale con blizzard, flamethrower, aura sphere, nasty plot (e psystrike??) ci siete ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 8 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: stavo provando anche io a battere questo coso con dei random, ed è impossibile. Uso un grimmsnarl light screen, TW, taunt e spirit break ho un raid 5 stelle di un mewtwo speciale con blizzard, flamethrower, aura sphere, nasty plot (e psystrike??) ci siete ancora? Nop, purtroppo adesso non ci sono (e anche gli altri hanno chiuso), lascio la discussione aperta affinché chi voglia possa organizzarsi anche qui. D’altronde c’è tempo fino all’1 marzo, quindi se dovesse servire scriviamo qui! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonMedellin Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 In caso vi servisse ancora, io ho un Grimmsnarl lvl 100 Taunt + Light Screen con Foul play (ovviamente Evsato e 31 iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Io ho buildato un Grimmsnarl per l'occasione con tutto il necessario, e con i random sono riuscito a finirlo 4 volte fortunatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Ricordo a tutti che questo topic serve esclusivamente a organizzarsi per i Raid. Eventuali commenti, consigli o domande sui team da utilizzare vanno postati nelle discussioni apposite You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 4 ore fa, kingdom ha scritto: Apro un topic lampo in quanto io, @Fesafa e @Darki stiamo cercando un ultimo giocatore per un raid di Mewtwo. Solo un requisito: avere un Grimmsnarl di liv.100 con Light Screen e Taunt; in alternativa, è ben accetto chi possiede un Marshadow liv.100 con Shadow Thief. Pokémon con natura ed evs corrette, ovviamente. Ti ho inviato la richiesta di amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 3 minuti fa, Bertok ha scritto: Ti ho inviato la richiesta di amicizia Abbiamo finito di raidare da un bel pezzo! (accetto appena posso ugualmente) In ogni caso, come dicevo, lasciamo aperto il topic qualora dovesse servire ancora aiuto, d’altronde c’è tempo fino al 1 Marzo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Io stasera ci sono, se volete aggiungetemi e ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tetsuo86 Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Ciao, vorrei unirmi a uno dei raid Mewtwo che state organizzando? Ho qualche pokemon lv 100 max iv e evsato (fra cui zacian dragapult), a cui posso insegnare mosse utili, anche se non ho ancora trovato un setup adeguato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
majmadh Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Se volete ho sia grimmsnarl che marshadow , sono disponibile se mi volete aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Chiudo come richiesto dall'autore del topic You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.