X-Minolta Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Ciao a tutti sono ritornato sul forum dopo 3-4 mesi di assenza. Il motivo dell'assenza? Non lo so XD Mi ripresento: mi chiamo Antonio e seguo i Pokémon da Pokémon Platino, però ho cominciato ad amarli dalla quinta generazione con Pokémon Nero e Bianco. E niente spero che questa volta rimango sul forum definitivamente XD Ps. Qualcuno può dirmi dove posso creare una discussione su un Pokémon che ho ricevuto tramite scambio prodigioso perché vorrei sapere se è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Bentornato xD (I pokemon ottenuti su prodigioso non sono scambiabili!) Qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Bentornato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Welcome back at home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Heyo. Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Bentornato. Anche a me ogni tanto mi capita di prendere delle pause nei forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Benvenuto @X-Minolta Puoi creare una discussione a riguardo all'interno della sezione " Discussioni Pokémon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.