Asphera Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Ragazzi devo sapere cosa ne pensate. Premetto che vedo che ci sono degli abbinamenti per quanto riguarda le pokeball con i pokemon. le caratteristiche pokemon, per voi sono inutili o ci tenete a quello che c e scritto? (Mi riferisco ad esempio a quella scritta nella pagina della natura del tipo “si addormenta spesso” oppure “forte in attacco”. quindi insomma ce una scuola di pensiero anche su questo oppoure questa cosa è lasciata al caso e nessuno ci ha mai avuto interesse? Chiedo perchè mi sto “ingrippando” a trovare un pokemon con una data caratteristica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 9 minuti fa, Asphera ha scritto: Ragazzi devo sapere cosa ne pensate. Premetto che vedo che ci sono degli abbinamenti per quanto riguarda le pokeball con i pokemon. le caratteristiche pokemon, per voi sono inutili o ci tenete a quello che c e scritto? (Mi riferisco ad esempio a quella scritta nella pagina della natura del tipo “si addormenta spesso” oppure “forte in attacco”. quindi insomma ce una scuola di pensiero anche su questo oppoure questa cosa è lasciata al caso e nessuno ci ha mai avuto interesse? Chiedo perchè mi sto “ingrippando” a trovare un pokemon con una data caratteristica xD Non ne sono sicuro, ma credo dipenda dalle IV :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non ne sono sicuro, ma credo dipenda dalle IV :o Esattamente si valgono per le IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 34 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non ne sono sicuro, ma credo dipenda dalle IV :o Si dipende da loro ce una tabella... ma dico a nessuno interessa ai fini del collezionismo/competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Esattamente si valgono per le IV Ok grazie della conferma xD Adesso, Asphera ha scritto: Si dipende da loro ce una tabella su pokemon wiki... ma dico a nessuno interessa ai fini del collezionismo/competitivo? No molti nenache sanno della loro esistenza ahhaha Per il calcolo delle IV bastano le info c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 @Asphera ho modificato una parte del tuo messaggio poiché da regolamento non è possibile né citare né indirizzare a siti esterni a tema Pokémon o Nintendo. Ti chiediamo di fare più attenzione in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 @Asphera Hai altre domande? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 29 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: @Asphera Hai altre domande? no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Perfetto, allora procedo con la chiusura You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.