Vai al commento

Un saluto a tutti =^.^=

Post raccomandati

Ed eccomi approdato anche qui, dopo anni di astinenza forzata (tra studio e famiglia) mi sto finalmente re- immergendo nel mondo dei Pokémon, soprattutto del gioco di carte ^^

Sono un ragazzo di Firenze e sono alla costante ricerca di scambi e quant'altro possa essere correlato gcc e ai Pokémon in generale e sto cercando insieme ad un amico di aprire una lega Pokémon a Firenze (perchè non riesco a credere che esista a Prato e non qui!).

Che altro dire di me? Nella vita reale sono A.U. di coperta della Marina Mercantile ormai in dirittura d'imbarco (incrociamo le dita), ho diversi interessi che spaziano dalla musica al collezionismo militare, non sto ad elencarveli tutti altrimenti riempio l'intero forum, mi piace uscire, incontrarmi con gli amici, adoro le partite "epiche" al gioco di carte e ai wargame da tavolo e la pizza v_v per non escludere il gelato (ok, un po' banalotta, ma volevo mettere un freno XD).

Comincio a scorrazzare per il forum e a stilare la lista delle carte da scambio ^^ più tardi mi sa che riposterò nell'apposita sezione X3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...