NoJokesInc. Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Breloom X Shedinja nuova SHIP! La supporto con tutto il Kokoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 24 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Breloom X Shedinja nuova SHIP! La supporto con tutto il Kokoro! Le vere ship sono in Munna Moderna (sono sicuro che avete qualche gossip che tenete segreto...) Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 5 ore fa, Rockink ha scritto: Potete letteralmente controllare in qualsiasi momento... Non pensate, confermatecelo. P.S. Noi utenti non siamo nati di certo ieri, ma almeno tre giorni fa! Quindi diciamo che la relazione tra quelle due lettere non era un segreto per nessuno... Ritengo che ci sia qualche collegamento con il fiore che per qualche tempo alcuni mod avevano portato come immagine profilo. Nascondi contenuto O magari erano semplicemente Ackerman, Ozen e kingdom che facevano cose. C...Cosa?? Uno è il mio figlio peggiore e l'altro nemmeno lo conosco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Piccolo fun fact sull'ispirazione di Frosteon: Comunque sono molto curioso riguardo a questa setta di cui si parla, è un peccato che le lettere fossero anonime. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Comunque sono molto curioso riguardo a questa setta di cui si parla, è un peccato che le lettere fossero anonime. :/ Io più che altro ne sono leggermente inquietato... ma alla fine con un po' di ragionamento penso di aver individuato chi fa parte di questa setta <.< Più che altro mi chiedo quando si smetterà con questi giochetti e si deciderà di smascherare la VERA ship di questo forum, c'è ed è sotto ai nostri occhi e secondo me è anche parecchio evidente, secondo me qualcuno vuole nasconderla hehe by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 3 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Io più che altro ne sono leggermente inquietato... ma alla fine con un po' di ragionamento penso di aver individuato chi fa parte di questa setta <.< Più che altro mi chiedo quando si smetterà con questi giochetti e si deciderà di smascherare la VERA ship di questo forum, c'è ed è sotto ai nostri occhi e secondo me è anche parecchio evidente, secondo me qualcuno vuole nasconderla hehe Serio? D: Fatti intervistare da Koko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Serio? D: Fatti intervistare da Koko! le mie sono solo supposizioni non voglio diffondere fake news EDIT: ma supposizioni secondo me supportate da prove by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 26 minuti fa, IcyFlame ha scritto: le mie sono solo supposizioni non voglio diffondere fake news EDIT: ma supposizioni secondo me supportate da prove Ok, sono molto curiosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Ok, sono molto curiosa... pensa me mi sentirei realizzato se le mie teorie del complotto fossero vere xd by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 22 ore fa, Ozen ha scritto: Mamma sono famoso ora! @Ackerman tuo figlio ti cerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Comunque mi fa molto piacere vedere che nel 2020 esistono ancora i "matrimoni combinati" per interesse!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Comunque mi fa molto piacere vedere che nel 2020 esistono ancora i "matrimoni combinati" per interesse!!! Vani come sei cinica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.