frank.gt93 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Buonasera a tutti! Mi chiamo Francesco, sono appassionato di Pokèmon sin da quando avevo 8 anni, età in cui ho finito il mio primo capitolo della serie (versione Blu in inglese). Ho continuato a seguire la serie anche ora che sono più grandicello, purtroppo causa università mi sono perso la 7a gen... Ora che ho finito (e sto cercando lavoro :D) ho deciso di riprendere, complice anche l'internazionale di Melbourne che mi ha divertito molto, quindi non ci ho pensato due volte a prendere la Switch con la versione di Spada la scorsa settimana. Da ORAS/Y ho investito molto tempo nei concetti per giocare competitivo (Breeding/Nature/IV/EV) senza mai effettivamente buttarmi nella mischia, cosa che adesso non vedo l'ora di fare in Sword. Proprio oggi pomeriggio ho concluso la lega, ora voglio acchiappare qualche Gigamax e poi studiarmi un bel team per il competitivo, cercando di scopiazzare il meno possibile da quanto visto nell'Internazionale ahahah. Di conseguenza mi farebbe piacere conoscere qualcuno qui per collaborare in qualche raid, scambiare pokemon per completare il pokèdex, e perchè no avere anche dei feedback sulla squadra che andrò a creare. Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Benvenuto. Buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Benvenuto @frank.gt93 e buona permanenza qui sul forum! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.