Ale_maz Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Dai. Anche se riguardo il remake di Sinnoh ho paura che quest'anno non lo vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 23 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Dai. Anche se riguardo il remake di Sinnoh ho paura che quest'anno non lo vedremo. E' ovvio che non lo vedremo quest'anno, che senso avrebbero altrimenti i DLC di spada e scudo? E' un tantino impossibile che pensino di far uscire i remake, mentre hanno in cantiere di catalizzare l'attenzione della fanbase sui contenuti aggiuntivi di ottava gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 (modificato) 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' ovvio che non lo vedremo quest'anno, che senso avrebbero altrimenti i DLC di spada e scudo? E' un tantino impossibile che pensino di far uscire i remake, mentre hanno in cantiere di catalizzare l'attenzione della fanbase sui contenuti aggiuntivi di ottava gen Secondo me i dlc sono stata una genialata, per il 2021 se vogliono hanno tutto il tempo di fare dei remake da favola. Non a caso i dlc sono ció che mi ha fatto cambiare idea sulla ottava gen e mi ha fatto ritornare di nuovo nel brand. Modificato 11 marzo, 2020 da 3inst3in E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e LucaBoldreghini 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 1 minuto fa, 3inst3in ha scritto: Secondo me i dlc sono stata una genialata, per il 2021 se vogliono hanno tutto il tempo di fare dei remake da favola. Non a caso i dlc sono ció che mi ha fatto cambiare idea sulla ottava gen e mi ha fatto ritornare di nuovo nel brand. Anche secondo me, sono una fantastica alternativa ai dlc a prezzo pieno tipo USUL. In questo modo viene aumentato il supporto ai titoli di ottava gen, e nel contempo ne aumentano anche la longevità e la giocabilità. Spero con tutto il cuore che diventino una costante nel brand da qui in avanti, ma considerando le buone vendite già riscontrate dalle due espansioni direi che c'è da essere ottimisti E' stata aggiunta una reazione da gt91 e 3inst3in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto: Dai. Anche se riguardo il remake di Sinnoh ho paura che quest'anno non lo vedremo. Beh, ci sono i DLC di Spada e Scudo Oh, comunque, come un saggio su Internet ha detto tempo fa: "Se continui a lanciare freccie verso un bersaglio al buio, eventualmente farai centro" E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 bhe una direct ci sta, magari sui dlc pokemon o magari qualcosina su Zelda E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Vediamo se è vero sta volta... >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 In questi giorni sarebbe carino guardare un Nintendo Direct. Giusto per passare un pochino di tempo in compagnia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Sinceramente l’assenza di un vero Nintendo Direct si sente, parecchio. Gli ultimi, per quanto apprezzati, erano letteralmente esclusivi di un determinato titolo. Mi stupisce il fatto che vogliano separare ulteriormente in due lo show, almeno secondo quanto riportato dalle indiscrezioni. Qualche anno fa, se ben ricordo, veniva dato il giusto spazio a ciascuna categoria, indie compresi, all’interno di un’unica trasmissione. Non riesco dunque spiegarmi le scelte di Nintendo negli ultimi anni di spezzettare lo streaming in modo da renderli prettamente monotematici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 vediamo se si salva oh farà la fine dell'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati