Kamo_29 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum per leggere e parlare un po' di Pokémon, non avendo amici che ci giocano. Di solito non ci faccio caso e ci ho fatto l'abitudine visto che gioco a Pokémon da 20 anni. Ma in questo periodo di isolamento, in cui passo molto più tempo con la Switch la cosa inizia a pesarmi. Ho recentemente finito il Pokedex di Galar e ora mi sto recuperando anche Let's Go Pikachu, che avevo ignorato all'uscita. Non escludo di potermi avvicinare anche al mondo del TCG e dell'anime a cui sono estraneo per ora, vi leggo con attenzione in cerca di consigli A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Benvenuto tra noi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Buonsalve. Hai lo stesso avatar di un utente inglese di youtube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Benvenuto. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.