NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma nu, io volevo partecipare e se vincevo la donavo a qualcuno. ;-; MMMH, quindi nel caso uscissi tu a te la scelta, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: MMMH, quindi nel caso uscissi tu a te la scelta, eh? Beh, se possibile vorrei fare così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: MMMH, quindi nel caso uscissi tu a te la scelta, eh? Oh, I see, this is called "favoritismo" Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Beh, se possibile vorrei fare così :3 Allora nel caso qualcuno con Rocco vince decide lui a chi darla, ma sul momento. Poi se ne riparla tra 23 ore e 35 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Oh, I see, this is called "favoritismo" No this is called "ce l'ho già" quindi shut up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Oh, I see, this is called "favoritismo" Tecnicamente un messaggio li in mezzo ce l'ha lasciato anche Dangi che ha detto della mia iniziativa come, citandolo testualmente, una "cafonata". E lo adoro per questo. (fine della questione, siamo in OT, sennò venite in Shout...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Qualcosa mi dice che a breve verrà rivelata la doll di MegaMetagross (ovviamente di notte così io non la posso prendere xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 On 31/3/2020 at 23:06, Dangi ha scritto: Non mi aspettavo Dandel, avrei preferito di gran lunga lui Spero non sia così, ma se metterete le Gigamax a pezzi siete figli del demonio Nascondi contenuto Ancora di piú se osate buttare una speciale a mezzanotte Cioè. Dangi è un veggente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 A quanto pare la Metagrossite ha avuto uno strano effetto su alcuni Metagross! MegaMetagross era disponibile all'acquisto in quantità limitata, solamente 7 copie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Presa @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Darki ha scritto: A quanto pare la Metagrossite ha avuto uno strano effetto su alcuni Metagross! MegaMetagross era disponibile all'acquisto in quantità limitata, solamente 7 copie! Presa xD Me lo sentivo che usciva, ma pensavo di notte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: A quanto pare la Metagrossite ha avuto uno strano effetto su alcuni Metagross! MegaMetagross era disponibile all'acquisto in quantità limitata, solamente 7 copie! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 *bestemmie varie* Chi la vende?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: A quanto pare la Metagrossite ha avuto uno strano effetto su alcuni Metagross! MegaMetagross era disponibile all'acquisto in quantità limitata, solamente 7 copie! Pensare che io credevo fosse bicopia, ho preso l'ultima in calcio d'angolo per pura fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 55 minuti fa, Rockink ha scritto: Cioè. Dangi è un veggente. Però non aveva previsto che Rocco avrebbe avuto il design di ORAS ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Peccato, se fossi riuscito a prenderla avrei potuto rivenderla bene. Speriamo di essere più fortunati alla prossima occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Però non aveva previsto che Rocco avrebbe avuto il design di ORAS ù.ù Di la verità, lo hai cambiato tu apposta per non farglielo indovinare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Pensare che io credevo fosse bicopia, ho preso l'ultima in calcio d'angolo per pura fortuna! Ti invidio tantissimo XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ora avete capito chi era la bambola in basso a sinistra nella grafica del mese. L'avevo messa apposta perché non si capisse. Adesso, Rockink ha scritto: Di la verità, lo hai cambiato tu apposta per non farglielo indovinare! No, era già in programma così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: *bestemmie varie* Chi la vende?XD Penso ti convenga arrenderti XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Penso ti convenga arrenderti XD No,non posso avere il set a metà,devo avere anche lui.. Parto da 10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ora avete capito chi era la bambola in basso a sinistra nella grafica del mese. L'avevo messa apposta perché non si capisse. No, era già in programma così Ora tutto ha un senso xD Quindi ora mancano solo Toxtricity e Gyarados all'appello, poi è tutto un mystery! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: No,non posso avere il set a metà,devo avere anche lui.. Vendi a me Rocco, così non avrai il set a metà. Offro 10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: No,non posso avere il set a metà,devo avere anche lui.. Parto da 10 pp Se non ricevo nessuna offerta te la vendo io, ma aspetto l'arrivo di @Dangi o @Kizura per ovvi motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: Vendi a me Rocco, così non avrai il set a metà. Offro 10 PP Ahaha no mi spiace XD Adesso, WhitePenguin ha scritto: Se non ricevo nessuna offerta te la vendo io, ma aspetto l'arrivo di @Dangi o @Kizura per ovvi motivi Vendila a me e ti offro anche un po di amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.