NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma nu, io volevo partecipare e se vincevo la donavo a qualcuno. ;-; MMMH, quindi nel caso uscissi tu a te la scelta, eh?
Rockink Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: MMMH, quindi nel caso uscissi tu a te la scelta, eh? Beh, se possibile vorrei fare così :3
Dibo42 Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: MMMH, quindi nel caso uscissi tu a te la scelta, eh? Oh, I see, this is called "favoritismo" Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Beh, se possibile vorrei fare così :3 Allora nel caso qualcuno con Rocco vince decide lui a chi darla, ma sul momento. Poi se ne riparla tra 23 ore e 35 minuti...
Rockink Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Oh, I see, this is called "favoritismo" No this is called "ce l'ho già" quindi shut up
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Oh, I see, this is called "favoritismo" Tecnicamente un messaggio li in mezzo ce l'ha lasciato anche Dangi che ha detto della mia iniziativa come, citandolo testualmente, una "cafonata". E lo adoro per questo. (fine della questione, siamo in OT, sennò venite in Shout...)
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 Qualcosa mi dice che a breve verrà rivelata la doll di MegaMetagross (ovviamente di notte così io non la posso prendere xD)
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 On 31/3/2020 at 23:06, Dangi ha scritto: Non mi aspettavo Dandel, avrei preferito di gran lunga lui Spero non sia così, ma se metterete le Gigamax a pezzi siete figli del demonio Nascondi contenuto Ancora di piú se osate buttare una speciale a mezzanotte Cioè. Dangi è un veggente.
Darki Inviato 4 aprile, 2020 Autore Inviato 4 aprile, 2020 A quanto pare la Metagrossite ha avuto uno strano effetto su alcuni Metagross! MegaMetagross era disponibile all'acquisto in quantità limitata, solamente 7 copie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Darki ha scritto: A quanto pare la Metagrossite ha avuto uno strano effetto su alcuni Metagross! MegaMetagross era disponibile all'acquisto in quantità limitata, solamente 7 copie! Presa xD Me lo sentivo che usciva, ma pensavo di notte xD
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: A quanto pare la Metagrossite ha avuto uno strano effetto su alcuni Metagross! MegaMetagross era disponibile all'acquisto in quantità limitata, solamente 7 copie! Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, Darki ha scritto: A quanto pare la Metagrossite ha avuto uno strano effetto su alcuni Metagross! MegaMetagross era disponibile all'acquisto in quantità limitata, solamente 7 copie! Pensare che io credevo fosse bicopia, ho preso l'ultima in calcio d'angolo per pura fortuna!
Porygatto Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 55 minuti fa, Rockink ha scritto: Cioè. Dangi è un veggente. Però non aveva previsto che Rocco avrebbe avuto il design di ORAS ù.ù
MoonlightUmbreon Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 Peccato, se fossi riuscito a prenderla avrei potuto rivenderla bene. Speriamo di essere più fortunati alla prossima occasione
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Però non aveva previsto che Rocco avrebbe avuto il design di ORAS ù.ù Di la verità, lo hai cambiato tu apposta per non farglielo indovinare!
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Pensare che io credevo fosse bicopia, ho preso l'ultima in calcio d'angolo per pura fortuna! Ti invidio tantissimo XD Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Porygatto Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 Ora avete capito chi era la bambola in basso a sinistra nella grafica del mese. L'avevo messa apposta perché non si capisse. Adesso, Rockink ha scritto: Di la verità, lo hai cambiato tu apposta per non farglielo indovinare! No, era già in programma così
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: *bestemmie varie* Chi la vende?XD Penso ti convenga arrenderti XD Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Penso ti convenga arrenderti XD No,non posso avere il set a metà,devo avere anche lui.. Parto da 10 pp
Dibo42 Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ora avete capito chi era la bambola in basso a sinistra nella grafica del mese. L'avevo messa apposta perché non si capisse. No, era già in programma così Ora tutto ha un senso xD Quindi ora mancano solo Toxtricity e Gyarados all'appello, poi è tutto un mystery! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
gameplayer Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: No,non posso avere il set a metà,devo avere anche lui.. Vendi a me Rocco, così non avrai il set a metà. Offro 10 PP
WhitePenguin Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: No,non posso avere il set a metà,devo avere anche lui.. Parto da 10 pp Se non ricevo nessuna offerta te la vendo io, ma aspetto l'arrivo di @Dangi o @Kizura per ovvi motivi
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, gameplayer ha scritto: Vendi a me Rocco, così non avrai il set a metà. Offro 10 PP Ahaha no mi spiace XD Adesso, WhitePenguin ha scritto: Se non ricevo nessuna offerta te la vendo io, ma aspetto l'arrivo di @Dangi o @Kizura per ovvi motivi Vendila a me e ti offro anche un po di amore
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.