Visitatore Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Nickname: ThiccSabrina Bambola richiesta: + = Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Nickname: Namikaze Bambola richiesta: + = @Darki taggo perché da quello che ho capito oggi è l'ultimo giorno per chiederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Vorrei richiedere la seguente combinazione 0 di queste due doll che possiedo: + http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/04/magikarp_cromatico.gif Grazie @Darki Nickname: Lady_Froslass Bambola richiesta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Nickname: Gae Bambola richiesta: + = Nickname: Gae Bambola richiesta: += Grazie bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Nickname: Rockink Doll Richiesta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Vorrei la doll combinata di musharna e magikarp grazie mille Nickname :LouisanneCorvette Doll richiesta:musharna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 @Darki ma noi che abbiamo chiesto ieri a iniziativa non terminata avremo comunque la Doll oggi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 9 minuti fa, GOLDink ha scritto: @Darki ma noi che abbiamo chiesto ieri a iniziativa non terminata avremo comunque la Doll oggi vero? Sì, la riceverete il prima possibile Intanto chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.