Onamuji Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Andrea. Da sempre, vista la mia non così giovane età (28), sono un grandissimo appassionato di Pokèmon e da molto tempo di Darkrai (anche se manca nella mia collezione). Da un po' visito il forum ma solo ora mi sono ufficalmente deciso di iscrivermi e condividere con voi questo magnifico mondo. A presto allora ciao!!
Avesonn Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Ciao Andrea, benvenuto in questo forum! Ti auguro un buon divertimento durante il tempo che trascorrerai qui!
Luigi06 Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 24 minuti fa, Onamuji ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Andrea. Da sempre, vista la mia non così giovane età (28), sono un grandissimo appassionato di Pokèmon e da molto tempo di Darkrai (anche se manca nella mia collezione). Da un po' visito il forum ma solo ora mi sono ufficalmente deciso di iscrivermi e condividere con voi questo magnifico mondo. A presto allora ciao!! Benvenuto
LuckyTia Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 50 minuti fa, Onamuji ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Andrea. Da sempre, vista la mia non così giovane età (28), sono un grandissimo appassionato di Pokèmon e da molto tempo di Darkrai (anche se manca nella mia collezione). Da un po' visito il forum ma solo ora mi sono ufficalmente deciso di iscrivermi e condividere con voi questo magnifico mondo. A presto allora ciao!! Benvenuto a te! Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
LuckyTia Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 9 ore fa, Onamuji ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Andrea. Da sempre, vista la mia non così giovane età (28), sono un grandissimo appassionato di Pokèmon e da molto tempo di Darkrai (anche se manca nella mia collezione). Da un po' visito il forum ma solo ora mi sono ufficalmente deciso di iscrivermi e condividere con voi questo magnifico mondo. A presto allora ciao!! Benvenuto (bello il darkrai ) Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Mark_Gold Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Benevenutoooo Non so che mettere come firma...vediamo un pò, forse potrei mettere...Ah si! Mark_Gold.
NoJokesInc. Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 On 5/4/2020 at 12:50, Onamuji ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Andrea. Da sempre, vista la mia non così giovane età (28), sono un grandissimo appassionato di Pokèmon e da molto tempo di Darkrai (anche se manca nella mia collezione). Da un po' visito il forum ma solo ora mi sono ufficalmente deciso di iscrivermi e condividere con voi questo magnifico mondo. A presto allora ciao!! Benvenuto nel Forum! Tranquillo, anche io ho esitato un po prima di entrare, divertiti!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.