conigliolo Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 Salve a tutti qualcuno conosce un buon emulatore buono per giochi gba per pc?Ho provato con VisualBoyAdvance ma quando inserisco il file rom appare solo una schermata bianca e basta.Grazie a chi mi helpa .
SquirtlePronto Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 Ciao @edge1234! Sposto nella sezione corretta. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 5 ore fa, edge1234 ha scritto: Salve a tutti qualcuno conosce un buon emulatore buono per giochi gba per pc?Ho provato con VisualBoyAdvance ma quando inserisco il file rom appare solo una schermata bianca e basta.Grazie a chi mi helpa . Prova ad installare WindsPro contiene una marea di emulatori,compresi molti a tema nintendo,ed è relativamente facile da usare Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Croma Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 5 ore fa, edge1234 ha scritto: Salve a tutti qualcuno conosce un buon emulatore buono per giochi gba per pc?Ho provato con VisualBoyAdvance ma quando inserisco il file rom appare solo una schermata bianca e basta.Grazie a chi mi helpa . Io proverei a riscaricare Visual Boy Advance, dal suo sito "ufficiale", basta stare attenti a potenziali virus rip. E se continua a farlo, cerca una guida su come impostarlo: anche a me aprendo alcune rom, tipo Super Mario Advance 2, dava problemi...
conigliolo Inviato 9 aprile, 2020 Autore Inviato 9 aprile, 2020 Grazie mille a tutti qualcuno potrebbe chiudere questa discussione :3? COU1B-OWAQH-SN33T-9CPAA-SL6U3 Q9O65-ULX9C-IGXQH-I6DID-VCIS6
SquirtlePronto Inviato 9 aprile, 2020 Inviato 9 aprile, 2020 Come da richiesta chiudo! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.