Kubfu_pandaV Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Alola, mi sono iscritto 7 giorni fa circa, mi presento anche se ho già avuto modo di conoscere tanta bella gente xD, se vi ricordate di me ero Stonjobomber...intanto che prendevo un po la mano...e devo dire che qui su millennium si sta bene meglio di Alola xD ora mi chiamo StonjHantrer e lo rimarrò finché muoio xD.. cordiali saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Benvenuto nel forum anche se sei qui da 7 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ciao Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 bienvenido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 3 ore fa, StonjHaunter ha scritto: Alola, mi sono iscritto 7 giorni fa circa, mi presento anche se ho già avuto modo di conoscere tanta bella gente xD, se vi ricordate di me ero Stonjobomber...intanto che prendevo un po la mano...e devo dire che qui su millennium si sta bene meglio di Alola xD ora mi chiamo StonjHantrer e lo rimarrò finché muoio xD.. cordiali saluti Benvenuto? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 9 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Benvenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Mi pareva di aver già visto il tuo nome, del resto mi segui Benvenuto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 9 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2020 3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Mi pareva di aver già visto il tuo nome, del resto mi segui Benvenuto comunque Si certo che ti seguo ( : anche se prima ho detto che non avrei cambiato nome.. l'ho appena fatto xD ultima volta giuro PS mio padre mi a ritirato la swich per quello sto impazzendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 2 minuti fa, StonjoBrock ha scritto: Si certo che ti seguo ( : anche se prima ho detto che non avrei cambiato nome.. l'ho appena fatto xD ultima volta giuro PS mio padre mi a ritirato la swich per quello sto impazzendo xD E allora deciditi! Per la Switch ti capisco comunque, è capitato spesso anche a me che le console mi venivano sottratte, ma non ti preoccupare, sii paziente e vedrai che andrà tutto per il meglio. E poi un motivo dietro c'è sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 9 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: E allora deciditi! Per la Switch ti capisco comunque, è capitato spesso anche a me che le console mi venivano sottratte, ma non ti preoccupare, sii paziente e vedrai che andrà tutto per il meglio. E poi un motivo dietro c'è sempre... Si vero, grazie che mi capisci...ok il nome sarà sempre questo giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 5 ore fa, StonjoBrock ha scritto: Si vero, grazie che mi capisci...ok il nome sarà sempre questo giuro Ma vedi che l'hai cambiato di nuovo? Dai, tranquillo, non ti giudica nessuno, io lo cambio su Telegram ogni due settimane perché mi va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.