YanezDeGomera Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Allora, hosterò questo raid per oggi e domani, e forse anche domenica. Il pokémon in questione è un Flapple GMax Shiny, avente Voracità come abilità. Consiglio a tutti i partecipanti di armarsi di Bis Ball per catturare questo pokémon, dato che la percentuale di cattura si aggira attorno al 9%. Ovviamente una tantum mi prenderò qualche pausa, pertanto prima di sloggare vi avvertirò tramite post, in questa discussione; buona caccia a tutti. Nel caso vogliate partecipare, lasciate un messaggio direttamente in questa discussione, e ricordo a tutti di cancellarmi dalla lista amici appena catturato il pokémon in questione. FC 7052-2462-0929 Password: 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Non vuole proprio saperne di entrare. Faccio un ultimo tentativo, poi stacco VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Lo so, purtroppo la percentuale non è delle migliori, ma potrai riprovare stasera, se ci sono, o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Bello, uno dei miei preferiti di questa gen. Non ricordo quello che ho io che abilità abbia, in caso se stasera ci sei partecipo volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Niente da fare nemmeno stavolta. Riproverò più tardi o domani se ci sei. In ogni caso grazie mille per l'opportunità VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Esce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Stasera non lo so, perché vorrei ritagliarmi un po' di spazio per fare altro, tuttavia non è detto che non hosti lo stesso; domani, dopo le 16:00 comunque, ci sarò sicuramente Complimenti per la cattura Gian, hai usato la master ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 posso provare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Sì, giusto due secondi che un mio conoscente sta hostando Gmax Shiny Corvinknight, il tempo di catturarlo con una master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Hosti ancora adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Sì, due minuti e sarà up Il raid è up 4141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Proprio tosto da prendere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 13 minuti fa, RealTruth ha scritto: Proprio tosto da prendere.. Purtroppo per le gigamax è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Continui a hostare adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kubfu_pandaV Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Spero di esserci domani oggi non riesco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ti aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Finalmente preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Partecipo e ti ho riaggiunto, per flapple versione mela Smith penso che andrò di master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Accettato, stavo facendo uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Accettato, stavo facendo uno scambio Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Il raid è up, vi sono due posti liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Preso! Grazie davvero e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Mi sono imbucata! Se devi andare no problem...non sono ancora riuscita a recuperarmi la master quindi vado di bis... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.