Tommaso12 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ciao a tutti mi chiamo Tommaso, sono di Saronno, ho 8 anni e sono nuovo del mondo pokemon ma mi piacciono molto. Spero riusciate ad aiutarmi a capirci di più e diventare bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 ora fa, Tommaso12 ha scritto: Ciao a tutti mi chiamo Tommaso, sono di Saronno, ho 8 anni e sono nuovo del mondo pokemon ma mi piacciono molto. Spero riusciate ad aiutarmi a capirci di più e diventare bravo. Ciao Tommaso, benvenuto su Pokèmon Millenium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...