Shiro Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 (modificato) La nuova iniziativa del Pokémon Global Link giapponese permetterà di ricevere i nuovi aspetti del C-Gear dedicati ai due Pokémon protagonisti di Pokémon Bianco e Nero 2!Tutti i giocatori di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 iscritti al Pokémon Global Link giapponese, potranno presto ottenere questi fantastici nuovi aspetti dedicati ai leggendari Kyurem Bianco e Kyurem Nero. L'iniziativa sarà disponibile dal 26 aprile 2013 al 11 giugno 2013 in commemorazione della nuova Gara Wi-Fi giapponese. Modificato 23 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Bellissimi! Sarà la volta buona per cambiare aspetto del C-Gear, sperando che escano anche qui in Italia. Resta il problema della scelta del soggetto... Ma credo opterò per Kyurem Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 L'aspetto di Kyurem nero dev'essere mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Grazie per la news Ma perché fanno queste cose solo per il sito giapponese?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Arriverà in Italia me lo sento ( modo disperato per tirarmi su di morale ) deve arrivareComunque grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Uao, competono seriamente con quella di reshiram, potrei farci un pensierino se mai usciranno anche qui da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Grazie mille shiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 *^* bellisimo, vorrei averlo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Ma cosa gli costava metterlo subito anche in quello italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Oddio che bello quello di Kyurem nero. *u*Kyurem bianco non tanto. Non mi piacciono i colori. asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Anche io li voglio! >_<Li attendo con ansia anche in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati