Mononoke Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ciao a tutti Mi sono iscritta da poco su questa piattaforma dedicata al mondo dei Pokémon. Curiosando per le varie discussioni aperte, tra le varie conversazione ed i vari club, ho notato che si parla anche di molto altro ancora. Io sono un'appassionata di Anime, cinema (anche se sono alle prime armi), libri e disegno e qui tutto quello che più attira la mia attenzione è presente. Non vedo l'ora di leggere ciò che avete da dire e spero di poter fare amicizia Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...