Mononoke Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ciao a tutti Mi sono iscritta da poco su questa piattaforma dedicata al mondo dei Pokémon. Curiosando per le varie discussioni aperte, tra le varie conversazione ed i vari club, ho notato che si parla anche di molto altro ancora. Io sono un'appassionata di Anime, cinema (anche se sono alle prime armi), libri e disegno e qui tutto quello che più attira la mia attenzione è presente. Non vedo l'ora di leggere ciò che avete da dire e spero di poter fare amicizia Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 8 minuti fa, Mononoke ha scritto: Ciao a tutti Mi sono iscritta da poco su questa piattaforma dedicata al mondo dei Pokémon. Curiosando per le varie discussioni aperte, tra le varie conversazione ed i vari club, ho notato che si parla anche di molto altro ancora. Io sono un'appassionata di Anime, cinema (anche se sono alle prime armi), libri e disegno e qui tutto quello che più attira la mia attenzione è presente. Non vedo l'ora di leggere ciò che avete da dire e spero di poter fare amicizia Grazie Ciao e benvenuta A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 9 minuti fa, Mononoke ha scritto: Ciao a tutti Mi sono iscritta da poco su questa piattaforma dedicata al mondo dei Pokémon. Curiosando per le varie discussioni aperte, tra le varie conversazione ed i vari club, ho notato che si parla anche di molto altro ancora. Io sono un'appassionata di Anime, cinema (anche se sono alle prime armi), libri e disegno e qui tutto quello che più attira la mia attenzione è presente. Non vedo l'ora di leggere ciò che avete da dire e spero di poter fare amicizia Grazie Benvenuta Principessa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Benvenutaa <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onamuji Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Benvenuta, chissà perché mi ricordi tanto Withoutface... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.