DarthMizu Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ciao a tutti, ho appena preso One Piece Pirate Warriors 3 in sconto sulle shop perché era da tanto che mi piaceva l’idea di provare un gioco dell’anime, che mi piace un sacco, ma sono sempre costati troppo e non ero sicuro che mi piacessero. Avevo già provato però un gioco musou (Hyrule Warriors) e mi ricordo che potevo cambiare il perosnaggio giocato quando volevo durante una battaglia. In OPPW3 però non riesco a farlo e non trovo info a riguardo , qualcuno sa Aiutarmi? È possibile farlo e come? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, ho appena preso One Piece Pirate Warriors 3 in sconto sulle shop perché era da tanto che mi piaceva l’idea di provare un gioco dell’anime, che mi piace un sacco, ma sono sempre costati troppo e non ero sicuro che mi piacessero. Avevo già provato però un gioco musou (Hyrule Warriors) e mi ricordo che potevo cambiare il perosnaggio giocato quando volevo durante una battaglia. In OPPW3 però non riesco a farlo e non trovo info a riguardo , qualcuno sa Aiutarmi? È possibile farlo e come? Io ho preso pirate warriors(era in offerta)3 e purtroppo pare non sia possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Non puoi cambiare personaggio durante il livello, una volta scelto all’inizio lo usi per tutta la battaglia, i personaggi che ti aiutano sono controllati dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 32 minuti fa, Tails ha scritto: Io ho preso pirate warriors(era in offerta)3 e purtroppo pare non sia possibile... 21 minuti fa, scared ha scritto: Non puoi cambiare personaggio durante il livello, una volta scelto all’inizio lo usi per tutta la battaglia, i personaggi che ti aiutano sono controllati dal gioco. Ah ok, quindi non è come in Hyrule Warriors! comunque ho letto che i personaggi giocabili sono anche altri fuori dalla ciurma dei mugiwara. Potrei quindi giocare anche i nemici, ma questo avviene nella modalità storia o solo in quell’altra modalità, di cui non ricordo il nome? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 16 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah ok, quindi non è come in Hyrule Warriors! comunque ho letto che i personaggi giocabili sono anche altri fuori dalla ciurma dei mugiwara. Potrei quindi giocare anche i nemici, ma questo avviene nella modalità storia o solo in quell’altra modalità, di cui non ricordo il nome? si anche i nemici ma non nella modalità storia. Tuttavia una volta fatta la storia le mappe diventano disponibili per essere rigiocate in mod libera anche con gli altri personaggi. Esempio fare Enies Lobby con Doflamingo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 25 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ah ok, quindi non è come in Hyrule Warriors! comunque ho letto che i personaggi giocabili sono anche altri fuori dalla ciurma dei mugiwara. Potrei quindi giocare anche i nemici, ma questo avviene nella modalità storia o solo in quell’altra modalità, di cui non ricordo il nome? In breve tu giocando la storia sblocchi i personaggi (tranne quelli acquistabili solo via DLC), per potenziarli e sbloccare alcune mosse peculiari devi rigiocare alcuni livelli in modalità libera con qualsiasi personaggio, indipendentemente dalla trama del livello, per ottenere delle monete particolari essenziali al livellamento. Ti posso assicurare che sbloccarli tutti non è una passeggiata, ho giocato al 3 a suo tempo e ora sto giocando al 4, le meccaniche sono sempre le stesse variano solo i personaggi del nuovo arco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 5 ore fa, scared ha scritto: In breve tu giocando la storia sblocchi i personaggi (tranne quelli acquistabili solo via DLC), per potenziarli e sbloccare alcune mosse peculiari devi rigiocare alcuni livelli in modalità libera con qualsiasi personaggio, indipendentemente dalla trama del livello, per ottenere delle monete particolari essenziali al livellamento. Ti posso assicurare che sbloccarli tutti non è una passeggiata, ho giocato al 3 a suo tempo e ora sto giocando al 4, le meccaniche sono sempre le stesse variano solo i personaggi del nuovo arco 6 ore fa, Tails ha scritto: si anche i nemici ma non nella modalità storia. Tuttavia una volta fatta la storia le mappe diventano disponibili per essere rigiocate in mod libera anche con gli altri personaggi. Esempio fare Enies Lobby con Doflamingo GraIe ragazzi per le vostre risposte esaustive!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 29 minuti fa, DarthMizu ha scritto: GraIe ragazzi per le vostre risposte esaustive!!! Figurati, se ti serve qualsiasi altra cosa contattami pure anche in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 @DarthMizu Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 18 ore fa, Darki ha scritto: @DarthMizu Hai altre domande o si può chiudere? In realtà sì, posso chiedere in privato a Scared, ma se non mi sapesse rispondere preferirei lasciare un altro po' aperto il post, se ovviamente non è un problema! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Certo, nessun problema You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Si può chiudere, grazie a tutti!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Chiudo come richiesto! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.