DL_Phulvio Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Ciao a tutti! Mi chiamo Fulvio, ho 19 anni, nella vita studio medicina e mi piacciono i Pokémon da quando avevo 6 anni, da quando mio padre mi comprò un Gameboy Micro e Pokémon Smeraldo. Questo periodo è piuttosto difficile per me, ma è da un paio di settimane che Pokémon Omega Rubino mi tiene compagnia e mi ha fatto riaccendere la passione (e la voglia di completare il Pokédex!) Purtroppo pur avendo una Switch non posso permettermi di "aggiornarmi" a Sw/Sh, ma questo forum mi piace tanto e spero di poter partecipare attivamente a discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 21 minuti fa, DL_Phulvio ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Fulvio, ho 19 anni, nella vita studio medicina e mi piacciono i Pokémon da quando avevo 6 anni, da quando mio padre mi comprò un Gameboy Micro e Pokémon Smeraldo. Questo periodo è piuttosto difficile per me, ma è da un paio di settimane che Pokémon Omega Rubino mi tiene compagnia e mi ha fatto riaccendere la passione (e la voglia di completare il Pokédex!) Purtroppo pur avendo una Switch non posso permettermi di "aggiornarmi" a Sw/Sh, ma questo forum mi piace tanto e spero di poter partecipare attivamente a discussioni Benvenuto Fulvio, vedrai che stando un po' sul forum troverai un po' di gioia! Troverai tante persone adorabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...