DL_Phulvio Inviato 16 aprile, 2020 Inviato 16 aprile, 2020 Ciao a tutti! Mi chiamo Fulvio, ho 19 anni, nella vita studio medicina e mi piacciono i Pokémon da quando avevo 6 anni, da quando mio padre mi comprò un Gameboy Micro e Pokémon Smeraldo. Questo periodo è piuttosto difficile per me, ma è da un paio di settimane che Pokémon Omega Rubino mi tiene compagnia e mi ha fatto riaccendere la passione (e la voglia di completare il Pokédex!) Purtroppo pur avendo una Switch non posso permettermi di "aggiornarmi" a Sw/Sh, ma questo forum mi piace tanto e spero di poter partecipare attivamente a discussioni
Avesonn Inviato 16 aprile, 2020 Inviato 16 aprile, 2020 21 minuti fa, DL_Phulvio ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Fulvio, ho 19 anni, nella vita studio medicina e mi piacciono i Pokémon da quando avevo 6 anni, da quando mio padre mi comprò un Gameboy Micro e Pokémon Smeraldo. Questo periodo è piuttosto difficile per me, ma è da un paio di settimane che Pokémon Omega Rubino mi tiene compagnia e mi ha fatto riaccendere la passione (e la voglia di completare il Pokédex!) Purtroppo pur avendo una Switch non posso permettermi di "aggiornarmi" a Sw/Sh, ma questo forum mi piace tanto e spero di poter partecipare attivamente a discussioni Benvenuto Fulvio, vedrai che stando un po' sul forum troverai un po' di gioia! Troverai tante persone adorabili!
DL_Phulvio Inviato 17 aprile, 2020 Autore Inviato 17 aprile, 2020 Grazie a tutti, amici della notte! 26 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Benvenuto doc e piacere! Eeeeh doc è un parolone , piacere
SquirtlePronto Inviato 17 aprile, 2020 Inviato 17 aprile, 2020 Benvenuto tra di noi, @DL_Phulvio! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.