DL_Phulvio Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Ciao a tutti! Mi chiamo Fulvio, ho 19 anni, nella vita studio medicina e mi piacciono i Pokémon da quando avevo 6 anni, da quando mio padre mi comprò un Gameboy Micro e Pokémon Smeraldo. Questo periodo è piuttosto difficile per me, ma è da un paio di settimane che Pokémon Omega Rubino mi tiene compagnia e mi ha fatto riaccendere la passione (e la voglia di completare il Pokédex!) Purtroppo pur avendo una Switch non posso permettermi di "aggiornarmi" a Sw/Sh, ma questo forum mi piace tanto e spero di poter partecipare attivamente a discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 21 minuti fa, DL_Phulvio ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Fulvio, ho 19 anni, nella vita studio medicina e mi piacciono i Pokémon da quando avevo 6 anni, da quando mio padre mi comprò un Gameboy Micro e Pokémon Smeraldo. Questo periodo è piuttosto difficile per me, ma è da un paio di settimane che Pokémon Omega Rubino mi tiene compagnia e mi ha fatto riaccendere la passione (e la voglia di completare il Pokédex!) Purtroppo pur avendo una Switch non posso permettermi di "aggiornarmi" a Sw/Sh, ma questo forum mi piace tanto e spero di poter partecipare attivamente a discussioni Benvenuto Fulvio, vedrai che stando un po' sul forum troverai un po' di gioia! Troverai tante persone adorabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Benvenuto doc e piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DL_Phulvio Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Grazie a tutti, amici della notte! 26 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Benvenuto doc e piacere! Eeeeh doc è un parolone , piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Benvenuto tra di noi, @DL_Phulvio! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Benvenuto Dottore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.