Abrio Inviato 27 novembre, 2011 Inviato 27 novembre, 2011 Salve, pokèpopolo! Sono Claudio, in arte Abrio; ho 14 anni e frequento il primo anno di Liceo Classico. Vengo da vicino (ma non troppo) Roma. Mi iscrivo per cortese invito (minaccia) del vostro neo-newser in prova Orange*. Sono un pokèmaniaco dai tempi dei primi episodi dell'anime (che devo dire che dalla 4 generazione è calato tanto, infatti non lo guardo più da un pezzo!) e il mio primo videogioco fu Pokèmon Rubino. Da allora non mi sono perso una generazione (a parte gli spin-off) e ultimamente sono diventato piuttosto bravo con EVs e IVs. Sarò lieto di scambiare/aiutarvi/farmi aiutare/lottare con voi.
Midori Inviato 27 novembre, 2011 Inviato 27 novembre, 2011 Live, mica è una gara Benvenuto Abrio, per qualsiasi problema non esitare a usare il forum
Abrio Inviato 27 novembre, 2011 Autore Inviato 27 novembre, 2011 On 27/11/2011 at 11:10, Aurochan ha scritto: Live, mica è una gara Benvenuto Abrio, per qualsiasi problema non esitare a usare il forum Ovvio, altrimenti a che servirebbe iscriversi? Comunque soni stupende le faccine di pikachu!
DenisNaccari Inviato 27 novembre, 2011 Inviato 27 novembre, 2011 Ahah Benvenuto! eiphi/just another fragment/of/space.
Pokémonmaster98 Inviato 27 novembre, 2011 Inviato 27 novembre, 2011 Benvenuto, direi che forse ti conosco (conosco una Claudio che si tova in periferia di Roma come me, ad Acilia) se non fosse che vai al classico!
Kuray Inviato 27 novembre, 2011 Inviato 27 novembre, 2011 La tua presentazione è stata interessante ma sarai in grado la prova mortale per essere un utente del forum a tutti li effetti??Scherzavo comunque benvenuto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.