Yamiso Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Uh metal slug assolutamente da prendere E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 AHHHH, BELLISSIMO. Mi sa proprio che dopo me lo compro non posso perfermelo E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 KoF '94 è anche quello tanta roba, ve lo consiglio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Peccato, ho già preso Metal Slug, arrivato tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Peccato che non è scontato Puzzle Bubble, perché l’ho voluto prendere subito: ho passato la mia infanzia su un cabinato di quel gioco. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 3 ore fa, DarkBlitz88 ha scritto: Leggi la notizia Appena comprato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 L' ho giusto notato ieri...però che palle, portare l'anthology no? Anche Devil May Cry l'han portato coi titoli singoli quando c'è la collection sulle altre piattaforme Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 28 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: L' ho giusto notato ieri...però che palle, portare l'anthology no? Anche Devil May Cry l'han portato coi titoli singoli quando c'è la collection sulle altre piattaforme Questi sono porting della versione arcade, non c’è l’anthology arcade, però hai ragione. Con Devil May Cry è un altro conto: è solo una prova del terribile trattamento di Capcom subito dai giocatori Switch E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Adoro metal slug, quante monetine ho buttato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati