Redfire99 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Ciaoo gente di pokemon millennium!! Allora in questi giorni mi sono chiesto:" No ma alle persone non può piacere quel pokemon è impossibile" "io lo odio quello come fa a piacere?" "Potrebbe mai essere il pokemon preferito di qualcuno???" Allora oggi vi pongo questo sondaggio:Qual è oppure (quali sono) i vostri pokemon preferiti?????? Inizio io :Vileplume: Ambipom: Emolga: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Zigzagoon,Linoone e Sceptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Lucario, il sommo Dunny, Infernape che è micidiale, Raikou shiny che conosce Forzasfera (c'è ne sono altri, ma mi scoccio di controllare. Asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 tutti i legendari,snivy,zorua e pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 1° Porygon-Z2° Mewtwo/Espeon (non so decidermi!)3° Starmie4° Ninjask5° Castform6° Togekiss7° Shedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Feraligatr,Jumpluff,Furret,Pidgeot,Steelix,Scizor. E non dimentichiamoci il Divino Rattata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Latias e Darkrai! (non c'è la emoticon di Latias... -.-") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Il primo si puo' immaginare,mentre il mio secondo pokèmon preferito è Rayquaza e il terzo è Carracosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 dimenticavo togekiss *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 lotad, cresselia, whimsicott, ferrothorn, emolga, suicune, lugia, milotic, togekiss, latios, zekrom e molti, molti, molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Pikachu *.*, Togekiss, Haxorus, Charizard, tutti gli altri tipi drago (si esatto, adoro tutti i tipi drago *.*) tutti gli altri starter, Shaymin, Palkia, Dialga, Giratina, Zekrom, poi ce ne sarebbero altri ma farei un poema quindi mi fermo qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 1-Ludicolo! Mi somiglia tanto tanto <3 (di carattere e basta XD)2-Jigglypuff!3-Gardevoir!4-Wooper!E poi gli altri cambiano... Ma questi restano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 SharpedoDarkraiGlaceonVespiquenGardevoirDrapionPinsirHoundoomHonchkrowRampardos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Arbok Haunter ; Dragonair Grovyle Blaziken Wailord Toxikroak leavenny e scoliped e krokodile E MEWTWO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Latios forevah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Grovyle, Breloom, Charizard, Totodile e Skamory fecero la mia infanzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 dragonite, pikachu, arcanine, flareon, reshiram, emolga Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 dunsparce e celebi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Rotom e Giratina Origine -w-Se invece si parla di vecchi, beh... Charizard, Mew, Feralligatr, Ho-oh, Kyogre e Deoxys v.vDella V il mio preferito è Joltik *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 . . .*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Deoxys ** è stupendo. Poi Giratina (entrambe le forme) Dialga, Darkrai, Milotic, Charizard, Kyogre, Empoleon. Mi vengono questi in mente per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.