Vai al commento

I Pokemon preferiti

Redfire99

Post raccomandati

Inviato

Ciaoo gente di pokemon millennium!! Allora in questi giorni mi sono chiesto:" No ma alle persone non può piacere quel pokemon è impossibile" "io lo odio quello come fa a piacere?" "Potrebbe mai essere il pokemon preferito di qualcuno???" Allora oggi vi pongo questo sondaggio:

Qual è oppure (quali sono) i vostri pokemon preferiti?????? Inizio io :

Vileplume: 45.png045.gif

tumblr_m1bj1mAOkD1qd87hlo1_500.gif

Ambipom: 424.png424.gif

tumblr_mexgfr1niY1r3ifxzo1_500.gif

Emolga: 587.png587.gif

tumblr_m9nacfEuTf1rpn9eno1_500.gif

Inviato

Lucario, il sommo Dunny, Infernape che è micidiale, Raikou shiny che conosce Forzasfera (c'è ne sono altri, ma mi scoccio di controllare. Asd)

Inviato

Il primo si puo' immaginare,mentre il mio secondo pokèmon preferito è Rayquaza e il terzo è Carracosta

Inviato

Pikachu *.*, Togekiss, Haxorus, Charizard, tutti gli altri tipi drago (si esatto, adoro tutti i tipi drago *.*) tutti gli altri starter, Shaymin, Palkia, Dialga, Giratina, Zekrom, poi ce ne sarebbero altri ma farei un poema quindi mi fermo qui XD

Inviato

1-Ludicolo! Mi somiglia tanto tanto <3 (di carattere e basta XD)

2-Jigglypuff!

3-Gardevoir!

4-Wooper!

E poi gli altri cambiano... Ma questi restano XD

Inviato

dragonite, pikachu, arcanine, flareon, reshiram, emolga

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Rotom e Giratina Origine -w-

Se invece si parla di vecchi, beh... Charizard, Mew, Feralligatr, Ho-oh, Kyogre e Deoxys v.v

Della V il mio preferito è Joltik *w*

Inviato

Deoxys ** è stupendo. Poi Giratina (entrambe le forme) Dialga, Darkrai, Milotic, Charizard, Kyogre, Empoleon. Mi vengono questi in mente per ora.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...