LuckyTia Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Benvenuto (e bel titolo del post tra parentesi ) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémaster00 Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Benvenuto (e bel titolo del post tra parentesi ) ahahaha grazie grazie, oramai a forza di vederla scritta migliaia di volte mi è rimasta in testa. A momenti è la prima cosa che dico appena apro gli occhi la mattina ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 ora fa, Zaerora ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Alessia, spero di essere entrata nella sezione giusta perché sono nuova qui Sì sì, non preoccuparti. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylvevee Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Benvenuto collega collezionista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Benvenuto Visto che sei interessato alle doll sappi che non è raro che vengano vendute gratis (quelle sul mio profilo le ho prese tutte gratis, ovvero senza spendere pp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémaster00 Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Benvenuto collega collezionista Grazie mille collega, come creo un emporio? Ma soprattutto, cosa ci vendo nel mio emporio? 1 ora fa, Luigi06 ha scritto: Benvenuto Visto che sei interessato alle doll sappi che non è raro che vengano vendute gratis (quelle sul mio profilo le ho prese tutte gratis, ovvero senza spendere pp) ahahah siii ne ho trovate anche io alcune gratis, grazie comunque <3 2 ore fa, Zaerora ha scritto: Grazie mille Scusate e che sono nuova quindi non so bene quello che devo fare, percaso qualcuno mi sa dire come posso caricare la foto del profilo? Ti posso mandare i dettagli in privato? Almeno non intasiamo di off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 2 ore fa, Pokémaster00 ha scritto: Si ho notato alcune dolls di alcuni utenti che mi hanno risposto e devo dire che wow, complimenti! Ottima iniziativa, veramente fantastiche si sono veramente belle e il creatore di molte di esse è il bravissimo @Porygon-Z 2 ore fa, Pokémaster00 ha scritto: Cosa è il mercatino che hai in firma? Molto fico sono dei poke che ho catturato personalmente, ma me non servono e sono lì da scambiare con altri pokemon o PP PS: tutti possono aggiungere delle cose per impreziosire la loro firma Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylvevee Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 11 minuti fa, Pokémaster00 ha scritto: Grazie mille collega, come creo un emporio? Ma soprattutto, cosa ci vendo nel mio emporio? ahahah siii ne ho trovate anche io alcune gratis, grazie comunque <3 Ti posso mandare i dettagli in privato? Almeno non intasiamo di off topic Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémaster00 Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: si sono veramente belle e il creatore di molte di esse è il bravissimo @Porygon-Z sono dei poke che ho catturato personalmente, ma me non servono e sono lì da scambiare con altri pokemon o PP PS: tutti possono aggiungere delle cose per impreziosire la loro firma Ma pokemon che catturi dove? Perché mi piacerebbe approfondire meglio questo aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 minuto fa, Pokémaster00 ha scritto: Ma pokemon che catturi dove? Perché mi piacerebbe approfondire meglio questo aspetto ho segnato su ogni pokemon la provenienza così non ci si sbaglia PS: se vuoi più info è meglio spostarsi nel mercatino o diventa off- topic Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémaster00 Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ho segnato su ogni pokemon la provenienza così non ci si sbaglia PS: se vuoi più info è meglio spostarsi nel mercatino o diventa off- topic Perfetto, più tardi ci faccio un salto allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 10 minuti fa, Pokémaster00 ha scritto: Ma pokemon che catturi dove? Perché mi piacerebbe approfondire meglio questo aspetto Questo forum ha una moneta interna sua che sono i PP, molta gente apre i mercatini dove vende/breeda pokemon in cambio di essi, puoi anche comprare pokemon all'aste e acquistare doll che sono qualche volta in vendita sul forum/che vende qualche utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémaster00 Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 8 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Questo forum ha una moneta interna sua che sono i PP, molta gente apre i mercatini dove vende/breeda pokemon in cambio di essi, puoi anche comprare pokemon all'aste e acquistare doll che sono qualche volta in vendita sul forum/che vende qualche utente. Uhhh fico fico, mi informerò meglio allora dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 13 ore fa, Pokémaster00 ha scritto: Grazie mille collega, come creo un emporio? Ma soprattutto, cosa ci vendo nel mio emporio? ahahah siii ne ho trovate anche io alcune gratis, grazie comunque <3 Ti posso mandare i dettagli in privato? Almeno non intasiamo di off topic Io vendo le gigamax di Spada e Scudo xD L'ho aperto nella sezione scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémaster00 Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 51 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io vendo le gigamax di Spada e Scudo xD L'ho aperto nella sezione scambi Quando vorrei avere quel gioco, ma non possiedo nè switch ne pokemon scudo o spada... che ballz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 2 minuti fa, Pokémaster00 ha scritto: Quando vorrei avere quel gioco, ma non possiedo nè switch ne pokemon scudo o spada... che ballz Però puoi vendere anche i codici delle bustine che non ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémaster00 Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Però puoi vendere anche i codici delle bustine che non ti servono Ah, peccato che li uso sempre tutti ahahah o spacchetto in real o spacchetto online. Non mi ferma nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 18 minuti fa, Pokémaster00 ha scritto: Ah, peccato che li uso sempre tutti ahahah o spacchetto in real o spacchetto online. Non mi ferma nessuno Grande, io adesso spacchetto solo carte reali xD Un tempo spacchettavo anche carte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémaster00 Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 4 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Grande, io adesso spacchetto solo carte reali xD Un tempo spacchettavo anche carte online che godurie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 23 minuti fa, Pokémaster00 ha scritto: che godurie Specie quando trovi qualche bella rara full art o dorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémaster00 Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Specie quando trovi qualche bella rara full art o dorata Ecco, io le ho trovate quasi tutte. Mi manca una Gold per averne almeno 1 di ogni tipologia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 12 ore fa, Pokémaster00 ha scritto: Ecco, io le ho trovate quasi tutte. Mi manca una Gold per averne almeno 1 di ogni tipologia Complimenti davvero Io ne trovo una ogni tanto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.