YanezDeGomera Inviato 14 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2020 @scared Oggi sarà l'ultimo giorno, poi credo che lo chiuderò. Appena ci sei, scrivimi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 6 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: @scared Oggi sarà l'ultimo giorno, poi credo che lo chiuderò. Appena ci sei, scrivimi qui Come ti dicevo in mp, gioco io per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 14 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Controlla gli stickers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Adesso, YanezDeGomera ha scritto: Controlla gli stickers Accendo switch 21 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Controlla gli stickers Mi sa che ti ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 14 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Riproviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurenx Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Yanezdegomera fino a quando sarai on stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 2 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Riproviamo Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Per chi vuole, lo chiudo alle 18:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.