LuckyTia Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Non ho ben chiaro come si possano ottenere in game.....io ho provato a salvare davanti una tana col fascio di luce viola contenente il Pokémon gigamax in questione (lapras),per poi semplicemente continuare a sfidarlo in solitaria fino a quando non spunta l'esemplare cromatico,continuando a uscire,chiudere e riaprire il gioco.Il procedimento è giusto oppure devo farlo in maniera diversa? grazie in anticipo per chi mi deluciderà sulla cosa A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 8 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Non ho ben chiaro come si possano ottenere in game.....io ho provato a salvare davanti una tana col fascio di luce viola contenente il Pokémon gigamax in questione (lapras),per poi semplicemente continuare a sfidarlo in solitaria fino a quando non spunta l'esemplare cromatico,continuando a uscire,chiudere e riaprire il gioco.Il procedimento è giusto oppure devo farlo in maniera diversa? grazie in anticipo per chi mi deluciderà sulla cosa La probabilità di trovare pokemon shiny nei raid è la stessa degli shiny selvatici,quindi rimane sempre molto bassa,devi semplicemente avere pazienza :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 26 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Non ho ben chiaro come si possano ottenere in game.....io ho provato a salvare davanti una tana col fascio di luce viola contenente il Pokémon gigamax in questione (lapras),per poi semplicemente continuare a sfidarlo in solitaria fino a quando non spunta l'esemplare cromatico,continuando a uscire,chiudere e riaprire il gioco.Il procedimento è giusto oppure devo farlo in maniera diversa? grazie in anticipo per chi mi deluciderà sulla cosa O fai cosi, oppure tramite l'utilizzo del bot Dudu e di raid finder che ti aiuta ad capire tra quanto troveresti lo shiny. Però con quest'ultimo dovresti ogni volta cambiare data e quindi continuando ha fare entra ed esci. Spiegato così sembra lungo e difficile, però ci sono molte guide (mi sembra una simile anche sul forum) o su YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 3 minuti fa, Tatsumi ha scritto: O fai cosi, oppure tramite l'utilizzo del bot Dudu e di raid fainder che ti aiuta ad capire tra quanto troveresti lo shiny. Però con quest'ultimo dovresti fini volta cambiare data e quindi continuando ha fare entra ed esci. Spiegato così sembra lungo e difficile, però ci sono molte guide (mi sembra una simile anche sul forum) o su YouTube Perfetto volevo solo sapere se questo metodo fosse viabile 13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: La probabilità di trovare pokemon shiny nei raid è la stessa degli shiny selvatici,quindi rimane sempre molto bassa,devi semplicemente avere pazienza :' Allora apposto volevo sapere solo se lo stessi facendo correttamente (di pazienza ne ho fin troppa UwU) Delucidazione ottenuta @Dragopika22 puoi chiudere quando vuoi A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: (di pazienza ne ho fin troppa UwU) Beato te dopo 5 volte mi ero già stufato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Chiudo come richiesto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.