Snow.Queen Inviato 23 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ottimo esatto è proprio lì! Posso chiedervi una cosa? Ma il fatto che sogni un lupo ed è proprio appena dopo che gli sono stati cambiati i ricordi, potrebbe essere un effetto collaterale della magia? Tipo un presagio di qualcosa che ha da accadere? Che io ricordi, non viene detto nulla a riguardo nel corso del libro, ma forse mi sbaglio, ora sto a tradurre il capitolo 21 (me ne mancano 5 a finire il libro), forse più avanti ne parla, non ricordo xD 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ok ...sono salva XD capito ora si spiega tutto in effetti Comunque mentre mi rispondevate ho rivisto i primi minuti del film così ora posso capire sicura XD quindi il sogno di Anna col lupo avviene mentre era svenuta tipo per il colpo ricevuto da Elsa per sbaglio? In effetti hai ragione spiegherebbe i genitori dall'aspetto sconvolto Vero quando si sveglia Anna lo dice in effetti è ci sta quindi che non ricordi perché aveva già dimenticato dei poteri di Elsa Capito ora mi è tutto 100% chiaro e non sono stata sparata...meglio di così XD Grazie indo per la spiegazione Ci starebbe in effetti visto che avviene subito dopo Vero forse è una specie di profezia di qualcosa di brutto che sta per succedere Ti sei salvata in corner xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Che io ricordi, non viene detto nulla a riguardo nel corso del libro, ma forse mi sbaglio, ora sto a tradurre il capitolo 21, forse più avanti ne parla, non ricordo xD ok capito, ora sono ancora più curiosa di cosa accadrà! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 7 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Che io ricordi, non viene detto nulla a riguardo nel corso del libro, ma forse mi sbaglio, ora sto a tradurre il capitolo 21 (me ne mancano 5 a finire il libro), forse più avanti ne parla, non ricordo xD Ti sei salvata in corner xD Ah ah buono a sapersi XD Boh leggendo scopriremo e avrai altre occasioni per provare a spararmi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Comunque.... (tanto da ora a quando ci arriverò a pubblicare quel determinato capitolo ve ne sarete già dimenticati) Spoiler Il lupo NON È di Anna. A buon intenditore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 9 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Comunque.... (tanto da ora a quando ci arriverò a pubblicare quel determinato capitolo ve ne sarete già dimenticati) Nascondi contenuto Il lupo NON È di Anna. A buon intenditore... No spererei di no Spoiler Spoiler infatti mi pareva di //, o almeno la sua paura che ha preso forma stando alla scritta : "la paura sara tua nemica..." Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: No spererei di no Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto infatti mi pareva di //, o almeno la sua paura che ha preso forma stando alla scritta : "la paura sara tua nemica..." Scusa se ti ho modificato il commento, ma non potevo immaginare la tua risposta, non roviniamo la sorpresa agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Scusa se ti ho modificato il commento, ma non potevo immaginare la tua risposta, non roviniamo la sorpresa agli altri no anzi hai fatto benissimo, dato che tutti si devono divertire a leggere il libro con la giusta suspanche (chiedo scusa, penso che il mio senso da lettrice incallita abbia colpito ancora ) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Capitolo molto bello ed interessante, mi fa quasi tenerezza Anna che cerca di attirare l'attenzione di Elsa Finalmente conosciamo il cognome di Kristoff xD Chissà cosa sarà successo alla fine, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Letto il primo capitolo e devo dire molto dolce e carino, mi piace come viene tratteggiata l'amicizia tra le due sorelle, e sono curiosa di sapere cosa sia successo dato che la ragazza che è comparsa sembra davvero sconvolta, si preannuncia l'inizio di una nuova avventura Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Capitolo molto dolce e simpatico Davvero teneri e un po impacciati i tentativi di Anna di farsi portare in viaggio da Elsa Molto tenera poi Anna sia quando pensa a Kristoff...con Elsa che lo definisce simpatico e poi biondoXD ...sia quando sente Elsa ridere e le si scalda il cuore ,davvero bellissimo Ovviamente dentro Anna c'è un Po la tristezza per la sorella sempre così occupata che non vede spesso e fare questo viaggio con lei sarebbe bello oltre al fatto che voterebbero un sacco di posti interessanti Poi vabbè Anna sente anche forse un po di non fare molto per il regno ...partecipa alle riunioni ma Elsa é quella che è sempre così occupata e a cui tutti si rivolgono ,forse vorrebbe aiutare la sorella ad avere meno impegni ma non sa come fare Comunque vediamo che Elsa per lei è disposta a mettere da parte i doveri per un po e Anna quando vede Elsa felice si sente leggera e contenta ...il loro rapporto è sempre stupendo Sono davvero curiosa per la ragazza che arriva alla fine è mi chiedo così sia successo di terribile perché sia così sconvolta On 23/5/2020 at 22:25, YukiV ha scritto: no anzi hai fatto benissimo, dato che tutti si devono divertire a leggere il libro con la giusta suspanche (chiedo scusa, penso che il mio senso da lettrice incallita abbia colpito ancora ) avevi azzeccato qualcosa di grosso?XD On 23/5/2020 at 22:06, Indomitable.Tamer ha scritto: Comunque.... (tanto da ora a quando ci arriverò a pubblicare quel determinato capitolo ve ne sarete già dimenticati) Nascondi contenuto Il lupo NON È di Anna. A buon intenditore... Io dimenticherò sicuro XD On 23/5/2020 at 22:14, YukiV ha scritto: No spererei di no Nascondi contenuto Nascondi contenuto infatti mi pareva di //, o almeno la sua paura che ha preso forma stando alla scritta : "la paura sara tua nemica..." Ti ha modificato questo @Indomitable.Tamer....ora ci penserò tutta la notte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: avevi azzeccato qualcosa di grosso?XD si come al solito, ah ah ma tanto ormai lo sai già che mi succede sempre di autospoilerarmi le cose XD il senso da lettrice incallita di storie ha colpito ancora Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 7 minuti fa, YukiV ha scritto: si come al solito, ah ah ma tanto ormai lo sai già che mi succede sempre di autospoilerarmi le cose XD il senso da lettrice incallita di storie ha colpito ancora Ah ah te sei pericolosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah te sei pericolosa XD già se contiamo cosa è successo con gli ultimi game pokemon, il film di frozen e tanti altri casi, e questa volta è uno di quelli Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Capitolo molto dolce e simpatico Davvero teneri e un po impacciati i tentativi di Anna di farsi portare in viaggio da Elsa Molto tenera poi Anna sia quando pensa a Kristoff...con Elsa che lo definisce simpatico e poi biondoXD ...sia quando sente Elsa ridere e le si scalda il cuore ,davvero bellissimo Ovviamente dentro Anna c'è un Po la tristezza per la sorella sempre così occupata che non vede spesso e fare questo viaggio con lei sarebbe bello oltre al fatto che voterebbero un sacco di posti interessanti Poi vabbè Anna sente anche forse un po di non fare molto per il regno ...partecipa alle riunioni ma Elsa é quella che è sempre così occupata e a cui tutti si rivolgono ,forse vorrebbe aiutare la sorella ad avere meno impegni ma non sa come fare Comunque vediamo che Elsa per lei è disposta a mettere da parte i doveri per un po e Anna quando vede Elsa felice si sente leggera e contenta ...il loro rapporto è sempre stupendo Sono davvero curiosa per la ragazza che arriva alla fine è mi chiedo così sia successo di terribile perché sia così sconvolta avevi azzeccato qualcosa di grosso?XD Io dimenticherò sicuro XD Ti ha modificato questo @Indomitable.Tamer....ora ci penserò tutta la notte XD Ho dovuto, altrimenti mi avrebbe rovinato la sorpresa finale xD Praticamente a conoscere questo fatto siamo solo io, che lo sto traducendo, e @YukiV, che lo ha capito al volo. E tu, cara @evilespeon, cosa hai capito dal mio spoiler? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 11 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ho dovuto, altrimenti mi avrebbe rovinato la sorpresa finale xD Praticamente a conoscere questo fatto siamo solo io, che lo sto traducendo, e @YukiV, che lo ha capito al volo. E tu, cara @evilespeon, cosa hai capito dal mio spoiler? xD Ah ah capito capito ,yuki è un pericolo per ste cose XD Good direi u.u Allora io più o meno dal tuo spoiler mi sono fatta una idea...ma forse non ha senso di esistere XD Spoiler // TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah capito capito ,yuki è un pericolo per ste cose XD Good direi u.u Allora io più o meno dal tuo spoiler mi sono fatta una idea...ma forse non ha senso di esistere XD Nascondi contenuto // Ho dovuto cancellare, scusami. Bastava anche solo che scrivessi un nome xD La tua teoria è corretta al 50%, ma non per il motivo da te scritto (se ti può consolare, anche se ho letto il libro non me lo ricordo più nemmeno io...) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ho dovuto cancellare, scusami. Bastava anche solo che scrivessi un nome xD La tua teoria è corretta al 50%, ma non per il motivo da te scritto (se ti può consolare, anche se ho letto il libro non me lo ricordo più nemmeno io...) xD Ma figurati sono io che mi perdo sempre a spiegare XD Beh dai un 50 % è già più di quanto mi aspettassi ma ora sono anche più curiosa XD (ah ah mi consola ad un 50% diciamo pure qui XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma figurati sono io che mi perdo sempre a spiegare XD Beh dai un 50 % è già più di quanto mi aspettassi ma ora sono anche più curiosa XD (ah ah mi consola ad un 50% diciamo pure qui XD) Certo che, se continuo con la pubblicazione una volta a settimana, ne avrai da aspettare per saperlo (non credo, penso di aumentare ad un paio di volte la pubblicazione più avanti, ma non si sa mai xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Certo che, se continuo con la pubblicazione una volta a settimana, ne avrai da aspettare per saperlo (non credo, penso di aumentare ad un paio di volte la pubblicazione più avanti, ma non si sa mai xD) Vabbè dai sono molto paziente io ...forse XD (ah ah se fosse fai un favore a me XD ) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vabbè dai sono molto paziente io ...forse XD (ah ah se fosse fai un favore a me XD ) Si, credo proprio che più avanti aumenterò le pubblicazioni, altrimenti; 1. Finirò di pubblicare questo libro tra non meno di 5/6 mesi, 2. Finirò i libri da tradurre e non saprei come passare il tempo tra un capitolo e l'altro in attesa che esca l'ultimo libro che attendo, quello sulla storia dei gwenitori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Si, credo proprio che più avanti aumenterò le pubblicazioni, altrimenti; 1. Finirò di pubblicare questo libro tra non meno di 5/6 mesi, 2. Finirò i libri da tradurre e non saprei come passare il tempo tra un capitolo e l'altro in attesa che esca l'ultimo libro che attendo, quello sulla storia dei gwenitori xD ah ah bella la seconda motivazione XD in effetti deve essere un sacco interessante il libro sulla storia dei genitori ma ti tocca aspettare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 7 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Si, credo proprio che più avanti aumenterò le pubblicazioni, altrimenti; 1. Finirò di pubblicare questo libro tra non meno di 5/6 mesi, 2. Finirò i libri da tradurre e non saprei come passare il tempo tra un capitolo e l'altro in attesa che esca l'ultimo libro che attendo, quello sulla storia dei gwenitori xD Quindi tornerai a fare la doppia pubblicazione settimanale? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Capitolo letto, questa storia si sta facendo molto interessante, mi piace Spoiler se non si fosse capito ebbene si, ho un debole per le storie dark Soprattutto l'ultima frase è quasi da film horror Ho trovato una professione per Olaf: Olaf il Filosofo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Bellissimo questo capitolo la storia si sta facendo interessantissima Quindi una malattia ha colpito tutto il bestiame del regno Anche io all'inizio avevo pensato al ciuffo bianco di Anna quando si è raccontato del toro Comunque Anna è ancora molto insicura di essere utile al regno ...nota che Elsa dice me invece di noi si sente di poca utilità Però il legame tra le due sorelle è sempre molto forte ,Anna si accorge dei piccoli gesti di Elsa come quando è preoccupata ed è subito lui per darle forza Interessante il finale quando scoprono l'ingresso segreto...mi chiedo chi sia la misteriosa figura alle spalle di Anna Molto bella anche la parte dove Anna parla del suono per richiamare il bestiame,lo descrive in modo molto poetico...mi sono immaginata un suono che da un senso di serenità e appartenenza al tutto Capitolo bellissimo che ti lascia molto in hype per il seguito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2020 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimo questo capitolo la storia si sta facendo interessantissima Quindi una malattia ha colpito tutto il bestiame del regno Anche io all'inizio avevo pensato al ciuffo bianco di Anna quando si è raccontato del toro Comunque Anna è ancora molto insicura di essere utile al regno ...nota che Elsa dice me invece di noi si sente di poca utilità Però il legame tra le due sorelle è sempre molto forte ,Anna si accorge dei piccoli gesti di Elsa come quando è preoccupata ed è subito lui per darle forza Interessante il finale quando scoprono l'ingresso segreto...mi chiedo chi sia la misteriosa figura alle spalle di Anna Molto bella anche la parte dove Anna parla del suono per richiamare il bestiame,lo descrive in modo molto poetico...mi sono immaginata un suono che da un senso di serenità e appartenenza al tutto Capitolo bellissimo che ti lascia molto in hype per il seguito Il bello di questo libro è che la fine di ogni capitolo ti lascia con la giusta suspance per leggere come continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.