Guest oshamariowott Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 buonasera a tutti raga, anzi allenatori di pokemon,io sono mario ma non vengo da pallet,bensì da gela,una città sconosciuta del profondo sud della sicilia.i miei pokemon preferiti sono quelli d'acqua,specialmente oshawott e le sue evoluzioni.questo sono io.e se volete un'intervista più dettagliata non esitate a chiedermelo,sarò sempre a vostra disposizione.questo è il mio messaggio di benvenuto,spero vi piaccia!!e...grazie per gli applausi XD
Guest oshamariowott Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 grazie a tutti e...ace trainer...vuoi il bis? XD
Livius Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 *Applaude e chiede il bis e poi il tris e grida come fosse uno uscito di senno: "WILLKOMMEN".
Guest oshamariowott Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 e...visto che sono nuovo di qui potreste spiegarmi come funziona questo forum e cosa si fa in questo forum?? grazie in anticipo
Guest oshamariowott Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 Ma non mi chiamo Ace Trainer. LoLIl mio nick è MaxerDany1996. :°D Chiamato anche Maxer, Dany, Mixer, Frullo, Frul', Rullatore, Moxer, Macser, Mxer, ecc... [/ot] scusami
Catalyst Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 Benvenuto! Ma non mi chiamo Ace Trainer. LoLIl mio nick è MaxerDany1996. :°D Chiamato anche Maxer, Dany, Mixer, Frullo, Frul', Rullatore, Moxer, Macser, Mxer, ecc... [/ot]Deni,Macsah,HaxerDany. Se rimarrai forse scoprirai tutti i suoi nomi.Forse.
Rokudan Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.