MasterPokeball Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Scusate secondo voi per Salazzle competitivo quale natura è migliore??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 12 minuti fa, MasterPokeball ha scritto: Scusate secondo voi per Salazzle competitivo quale natura è migliore??? Assolutamente timida Magari aggiungi un focus sash perché è fragile come un grissino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokeball Inviato 23 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2020 40 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Assolutamente timida Magari aggiungi un focus sash perché è fragile come un grissino Ne ho catturato uno shiny oggi con natu decisa in un gigamax userò una menta al torre lotta grazie cose un focus??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 6 minuti fa, MasterPokeball ha scritto: Ne ho catturato uno shiny oggi con natu decisa in un gigamax userò una menta al torre lotta grazie cose un focus??? Focalnastro, per resistere almeno ad un colpo potenzialmente fatale mi raccomando 252 EVs in special attack e 252 in speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Ciao @MasterPokeball! Parli del competitivo di ottava generazione? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokeball Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 On 23/5/2020 at 23:59, LouisanneCorvette ha scritto: Focalnastro, per resistere almeno ad un colpo potenzialmente fatale mi raccomando 252 EVs in special attack e 252 in speed Dove si vedono gli EVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Adesso, MasterPokeball ha scritto: Dove si vedono gli EVs Oddio io non ho SwoShi, ma si dovrebbero vedere nel menu pokemon una volta sbloccata la feature Taggo @Dibo42 per sicurezza che lui se ne intende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokeball Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Oddio io non ho SwoShi, ma si dovrebbero vedere nel menu pokemon una volta sbloccata la feature Taggo @Dibo42 per sicurezza che lui se ne intende Ah ok grazie io vedo se il pokemon è eccellente o no dopo aver sconfitto il fratello di hop alla torre lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 1 minuto fa, MasterPokeball ha scritto: Ah ok grazie io vedo se il pokemon è eccellente o no dopo aver sconfitto il fratello di hop alla torre lotta Quelle sono le IVs le EVs sono I punti che si distribuiscono dopo ogni battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 19 minuti fa, MasterPokeball ha scritto: Dove si vedono gli EVs Purtroppo non esiste ancora una schermata semplice ed intuitiva, lo puoi vedere da qui anche se non è comodissimo Se comunque l'hai appena catturato e mai usato, avrà per forza ancora 0 EVs in tutte le statistiche ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Ciao @MasterPokeball! Ho spostato nella sezione corretta. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.