Nicolino99 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Buon pomeriggio a tutti amici!! Mi chiamo Nicola ho 21 anni e nonostante l'età amo da morire il mondo Pokémon da quando sono nato e lo amerò per sempre!! Spero di poter discutere a lungo con voi in merito ad esso! I miei Pokémon preferiti sono Totodile e linea evolutiva,Ralts e linea evolutiva,Charizard,Sceptile,Glaceon,Gallade,Espeon,Umbreon e Glaceon. Detesto Thyplosion,Blaziken e altri pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 8 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: Buon pomeriggio a tutti amici!! Mi chiamo Nicola ho 21 anni e nonostante l'età amo da morire il mondo Pokémon da quando sono nato e lo amerò per sempre!! Spero di poter discutere a lungo con voi in merito ad esso! I miei Pokémon preferiti sono Totodile e linea evolutiva,Ralts e linea evolutiva,Charizard,Sceptile,Glaceon,Gallade,Espeon,Umbreon e Glaceon. Detesto Thyplosion,Blaziken e altri pochi Benvenuto, odi Typhlosion? Spera di non farti trovare da perico (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 19 minuti fa, Alcidead ha scritto: Benvenuto, odi Typhlosion? Spera di non farti trovare da perico Se lui odia feraligatr incontrerà la mia grande furia a suon di cascate che distruggeranno quel topo di merda hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 19 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: Se luquel topo di merda Eh piano con le parole, non mi sembra il buon modo di iniziare una presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 1 ora fa, Avesonn ha scritto: Eh piano con le parole, non mi sembra il buon modo di iniziare una presentazione Hahaha scusa sono giocoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 6 minuti fa, Nicolino99 ha scritto: Hahaha scusa sono giocoso Comunque sia........ BENVENUTOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 9 minuti fa, Avesonn ha scritto: Comunque sia........ BENVENUTOOOO! A te piace totodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Adesso, Nicolino99 ha scritto: A te piace totodile? Certo che si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 8 minuti fa, Avesonn ha scritto: Certo che si Bravoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Benvenutoooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Per curiosità..qual è l'età media qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Benvenuto caro < A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 7 ore fa, LuckyTia ha scritto: Benvenuto caro < Grazie bello/a Come si chiama il film di fantascienza che hai messo nelle emoticon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 benvenuto persona_ignobile_che_odia_blaziken... ti terrò d'occhio... @Ilperico uccidiamolo, questo profana Typhlosio e Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Adesso, ShinyZorua946 ha scritto: benvenuto persona_ignobile_che_odia_blaziken... ti terrò d'occhio... @Ilperico uccidiamolo, questo profana Typhlosio e Blaziken Che ognuno pensi come vuole. In ogni caso benvenuto! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 38 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: benvenuto persona_ignobile_che_odia_blaziken... ti terrò d'occhio... @Ilperico uccidiamolo, questo profana Typhlosio e Blaziken Hahahaha che ci devo fare purtroppo totodile treecko e mudkip sono la mia vita hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolino99 Inviato 28 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2020 47 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Benvenuto Grazie caro 91',ho una sorella della tua età potresti venirmi fratello hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.