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Ban ingiusto


Noraa97

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Inviato

Buona sera a tutti, vorrei cheidere aiuto su un problema che sta avendo una mia amica giocatrice. In poce parole qualche settimana fa ha ricevuto l'avviso di ban temporaneo che indicava che quello fosse il primo avviso dalla duarata di 7 giorni e che la invitavano a non usare software esterni per giocare (Lei non usa nessun fly, gioca legit). Il problema è che dopo i 7 giorni il ban si è ripresentato più volte sempre come primo avviso e sempre dalla durata di 7 giorni, come se non fosse passata la settimana. Quale potrebbe essere il problema? La mia amica è un po' esausta di questo problema perche ha avuto un ban ingiusto senza che lei abbia fatto nulla e inoltre l'assistenza non l aiuta in nessun modo.

Grazie in anticipo.

Inviato

mai sentito nessun altro utente con questo problema:/ purtroppo non saprei come aiutarti.

 

Se non ha un account troppo alto di lv dille di provare a farne uno nuovo e vedere se il problema si ripresenta!

Inviato

Se siete sicuri che non fa niente che possa portare ad un ban (es: account sharing e si connette in posti distanti a breve distanza), contatta l'assistenza è l'unico modo

Inviato

Qualora ci sia il problema spiegando al supporto dovrebbero aiutarti; secondo me non si deve creare altro account.

Inviato

Aggiungo che a volte si becca un ban se si accende Go e poi si va in metrò, quando il gioco non prende e si fanno in poco tempo tanti km allora a volte il gioco pensa che sei un fly e ti banna

Inviato

Ma sei sicuro che si ripresenti il ban e non solo l'avviso? Io avevo fatto il furbo facendo sharing con un mio amico che era andato in cina.. il ban non ricordo se effettivamente c'e stato ne di quanto era.. ma l'avviso e rimasto per almeno un mese.. 

Preciso pero che la mia e roba vecchia di almeno 2 anni

 

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Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Inviato

@Noraa97 Secondo me la miglior soluzione è contattare Niantic e parlare direttamente con loro, non so precisamente da cosa possa essere derivato. Aveva per caso GO installato su due dispositivi con lo stesso account? 

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Inviato

Allora punto primo: si la mia amica ha usato due dispositivi diversi per lo stesso account, punto secondo abbiamo contattato l assistenza ma non ci aiuta perché risponde il bot  e da risposte inutili e via e mail non ci dicono niente di sensato, punto terzo il ban si ripresenta ed è ban effettivo perché ogni volta non gli escono i Pokémon speciali degli eventi 

Inviato
6 minuti fa, Noraa97 ha scritto:

Allora punto primo: si la mia amica ha usato due dispositivi diversi per lo stesso account, punto secondo abbiamo contattato l assistenza ma non ci aiuta perché risponde il bot  e da risposte inutili e via e mail non ci dicono niente di sensato, punto terzo il ban si ripresenta ed è ban effettivo perché ogni volta non gli escono i Pokémon speciali degli eventi 

non è che magari il secondo dispositivo risulta ancora in qualche modo collegato all'account? magari se la localizzazione e attiva in ambedue i dispositivi la cosa crea problemi anche se nel secondo dispositivo effettivamente non gioca più.

 

comunque  hai tutta la mia solidarietà il support di go fa schifo all'ennesima 

 

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Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Inviato

Ci sono due problematiche al momento con gli account di Go che stanno indagando.

La prima riguarda account su iphone, molti hanno ricevuto, a dire loro, ban ingiusti e ora Niantic sta indagando la problematica.

La seconda riguarda le battaglie GO, chi le usa sa che sono state disabilitate da più di una settimana per via di un glitch che alcune persone stavano usando per caricare più attacchi usando due diversi cellulari collegati allo stesso account.

 

Credo che l'attenzione sia molto alta riguardo a queste due problematiche, l'unica è contattare l'assistenza per capire le motivazioni del ban anche se leggo è già stato fatto.

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