dax12 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Salve ragazzi quando faccio le lotte online ho degli strani presentimenti sui miei avversari che usino vari cheat Alcuni caricano le mosse speciali in due secondi oppure caricano le mosse speciali uno dopo l'altro dopo nemmeno un secondo Sono io che penso male oppure c'è effetivamente qualcosa che non va ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 28 maggio, 2020 Condividi Inviato 28 maggio, 2020 Premesso che le lotte su pokemon go funzionano malissimo Se quando ti si carica una mossa caricata non la usi ma continui ad usare quella veloce, ti si carica un'altra mossa caricata, quindi è possibile poi utilizzarne due in rapida successione Ma è anche vero che siccome le lotte sono buggatissime, c'è gente che ha tripli scudi, mosse caricate illimitate, senza contare attacchi che non fanno danno o pokemon che rimangono fermi Io ho smesso di farle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dax12 Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Beh però sono abbastanza divertenti Mi piacciono molto di piu di quelle per ds sinceramente Comunque io parlavo di quando usano subito dopo nemmeno un secondo la stessa mossa di prima C'è stato un combattimento dove skarmori mi ha usato aereoattacco quasi 3 volte in 5 secondi ...................... tripli scudi per fortuna mai visti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 On 29/5/2020 at 14:36, dax12 ha scritto: Beh però sono abbastanza divertenti Mi piacciono molto di piu di quelle per ds sinceramente Comunque io parlavo di quando usano subito dopo nemmeno un secondo la stessa mossa di prima C'è stato un combattimento dove skarmori mi ha usato aereoattacco quasi 3 volte in 5 secondi ...................... tripli scudi per fortuna mai visti comunque Ho fatto un po' di lotte e non mi è mai capitato sinceramente Di pokemon cheat su Go non ne ho mai sentito parlare...tieni conto che i pokemon non sono tutti uguali alcuni caricano le mosse molto prima di altri quindi senza esagerare fare mosse in pochi minuti e fattibile con i pokemon giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Non credo esistano cheat che consentano di hackerare le lotte, anche se ho notato anche io ciò che dici, a mio parere si basa tutto sulla prestanza dei Pokémon in questione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 On 28/5/2020 at 16:18, dax12 ha scritto: Salve ragazzi quando faccio le lotte online ho degli strani presentimenti sui miei avversari che usino vari cheat Alcuni caricano le mosse speciali in due secondi oppure caricano le mosse speciali uno dopo l'altro dopo nemmeno un secondo Sono io che penso male oppure c'è effetivamente qualcosa che non va ? Le mosse veloci caricano X energia ad ogni attacco e le caricate ne richiedono X. Quindi utilizzando una mossa veloce che carica molta energia si è in grado di eseguire una caricata in pochi secondi, un esempio è Shiftry con Urlorabbia, riesce a caricare Ripicca/Fendifoglia dopo 3/4 attacchi! Ricorda anche di smettere di cliccare quando ti manca un ultimo attacco per eseguire una caricata, se continuerai a cliccare invece finirai per eseguire altre mosse veloci e non sarà colpa del lag se il tuo Pokémon ritarderà ad eseguire la mossa caricata. Non esistono cheat per il PvP e non ho mai sentito di tripli scudi, ogni tanto capita che appaia un terzo scudo nonostante non ce ne siano a disposizione ma è solo un animazione e non protegge davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dax12 Inviato 4 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Ragazzi in parte vi credo Pero vi sono volte che mi fanno la mossa speciale 3 volte in 3 secondi ce stato charizard che mi ha fatto dragoartigli 3 volte in 4 secondi ed molti altri pokemon la stessa cosa boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 giugno, 2020 Condividi Inviato 8 giugno, 2020 On 5/6/2020 at 00:12, dax12 ha scritto: Ragazzi in parte vi credo Pero vi sono volte che mi fanno la mossa speciale 3 volte in 3 secondi ce stato charizard che mi ha fatto dragoartigli 3 volte in 4 secondi ed molti altri pokemon la stessa cosa boh Come già detto è normalissimo! Charizard carica un Dragartigli dopo 5 attacchi se come mossa veloce possiede Attacco d'ala, dopo 4 attacchi se invece possiede Turbofuoco. In men che non si dica può dunque caricare due Dragartigli ed eseguirli uno dietro l'altro per poi caricare un terzo in pochi secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 alla fine qualche bug o hack ci stava, adesso sembra girino meglio, come ve la state cavando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.