Alemat Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Non vedo l'ora VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Allora? Ci siamo ormai? Oggi dovrebbe essere il grande giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 non mi aspetto nulla di che.è solo un'aggiunta al gioco che non c'èra è non c'è nemmeno qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 3 ore fa, norve ha scritto: Allora? Ci siamo ormai? Oggi dovrebbe essere il grande giorno. Mancano 40 minuti all'annuncio. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Faranno vedere qualcosa anche su youtube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Qual'è il link per vedere qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 (modificato) esce il 17 giugno Modificato 2 giugno, 2020 da gt91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 25 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Faranno vedere qualcosa anche su youtube? Attualmente solo sul canale giapponese :/ E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 15 minuti fa, Icarus ha scritto: Attualmente solo sul canale giapponese :/ Visto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Tante novità belle: un sacco di belle zone nuove e marine da esplorare, calirex è carino nella tuudra e poi quel frosmoth che vola è elegantissimo! Slowbro con un cannone è strano, ma ehi non manca SLOWKING?! Con i tre lengadari bhe mi viene solo... di ghiacco fuoco e fulmine l'armonia giammai offesa... ah mi pare un deja-vu! XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Tanta roba, mi ha gasato molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 live su twitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati