Luigi06 Inviato 13 giugno, 2020 Inviato 13 giugno, 2020 Quella originale sembra essere basata su duraludon quindi.... E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e norve 2
norve Inviato 14 giugno, 2020 Inviato 14 giugno, 2020 Carina ma preferisco il design originale. Inoltre i Pokemon non escono per Playstation, peccato. E' una rottura dover comprare più console per giocare ai vari giochi.
Buzzwole1991 Inviato 14 giugno, 2020 Inviato 14 giugno, 2020 Ma anche no xD 12 ore fa, Luigi06 ha scritto: Quella originale sembra essere basata su duraludon quindi.... Vedendola in posizione verticale anche a me fa pensare a Duraludon, versione gigamax xD
mox96 Inviato 14 giugno, 2020 Inviato 14 giugno, 2020 gialla con la faccia di pikachu non si puo proprio vedere
Visitatore Inviato 14 giugno, 2020 Inviato 14 giugno, 2020 "Immagina la Ps5 dedicata a Pikachu" Ha preso la prima immagine di Pikachu e l'ha appiccicata sulla console e-e
Avesonn Inviato 14 giugno, 2020 Inviato 14 giugno, 2020 Per fortuna che non faranno collabo in futuro, non ci tengo proprio a vedere console "immaginate" come queste.
Combo Inviato 14 giugno, 2020 Inviato 14 giugno, 2020 Nope nope nope ho visto di meglio, qua no proprio non mi piace per niente.
LuckyTia Inviato 14 giugno, 2020 Inviato 14 giugno, 2020 Oh hell no Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Dangi Inviato 15 giugno, 2020 Inviato 15 giugno, 2020 Il mio cuore duole E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Per gli amanti di Snom
Zem1992 Inviato 18 giugno, 2020 Inviato 18 giugno, 2020 idea da usare se vuoi fare un cover-up di personalizzazione dellla console
Post raccomandati