DarthMizu Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento prima di fare qualche danno. Ho pochissima memoria rimasta nella switch, ad aprile per scaricare OPPW3 hodovuto cancellare Fortnite, adesso per scaricare il DLC di Pokemon dovrò cancellare un altro gioco, e avevo pensato a Marvel Alliance che però è un gioco fisico e non scaricato come Fortnite, se io lo archivio (nel menu della switch dice rimarrà l'icona del gioco e i dati di salvataggio e che dovrò riscaricarlo quando vorrò giocarci di nuovo) come faccio a riscaricarlo se ho la copia fisica? Qualcuno mi può dare delucidazioni? Vi ringrazio in anticipo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Ti basterà reinserire la schedina del gioco e ti richiederà di fare il download You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 5 minuti fa, Darki ha scritto: Ti basterà reinserire la schedina del gioco e ti richiederà di fare il download Ah ok, è così semplice la cosa? Fiu meno male, grazie mille Darki!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 Adesso, DarthMizu ha scritto: Ah ok, è così semplice la cosa? Fiu meno male, grazie mille Darki!!!! Di nulla, fammi sapere se si può chiudere o hai altri dubbi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2020 sì sì si può chiudere, grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.